|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...one_25610.html
iPhone si conferma come piattaforma videoludica: Digital Legends Entertainment ne sfrutta le caratteristiche con Krull. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Vigevano (PV)
|
Oddio non sarà mica "quel" krull???? Quello del film inizi anni 80, da cui poi avevano tratto un videogame da sala
http://www.imdb.com/media/rm560044288/tt0085811 http://www.klov.com/game_detail.php?game_id=8358 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Padova
|
Ma l'aifon ha qualche chip di accelerazione grafica?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Ma adesso oltre ad avere una notizia al giorno sull aifone anche l'uscita di un GIOCO è una notizia????
Non mi pare inseriate una news ogni volta che esce un gioco java o symbian.... bah.... imho state un filo esagerando..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Campagna intorno a FIRENZE. Think Different.
|
Quote:
Poi oggi mancava una news! Comunque iPhone ha una CPU 412MHz e suppongo qualche Chip grafico, altrimenti OpenGL col piffero che era supportato. Capite adesso perchè Apple ha acquisito PA Semi? Adesso i chip se li costruirà da sola! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Grenoble (F)
|
concordo, ok le notizie generiche sull'iphone, ma una news su un gioco che non ha un grande richiamo (come mi pare questo) mi sembra eccessivo
capisco se facessero assassin creeed per iPhone, ma non mi sembra questo il caso ![]() compito della redazione dovrebbe anche essere quello di filtrare le notizie veramente importanti e limitare al minimo notizie di scarsa utilità o semplici pettegolezzi il tutto ovviamente IMHO |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Città: Milano e Genova
|
Beh come ci sono notizie sull'uscita dell'espansione di Neverwinter Nights 2 e su EA che rivela i requisiti di Spore, non ci vedo niente di male a riportare l'uscita di un gioco su iphone...
Che poi da qua all'11 luglio sarà iphone-mania è un altro paio di maniche ![]() Tornando al gioco, ho guardato il video del WWDC e sembra anche carino questo Krull. Ah, anche per me sempre e solo IMHO... si fa per discutere ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
si', ma allora in tal caso voglio su HwUp anche gli annunci dei giochi di Lucignolo e di Affari Tuoi...
PS. Usciranno questi per iPhone? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Raga i giochi per iPhone2.0 sembrano la fusione tra i giochi per nDS e per psp! ...se tralasciassimo il prezzo, sembrerebbe che iPhone sia il vero rivale del nDS!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
dici poco ...
non ce lo vedo il padre di famiglia che acquista un iphone per i pargoli di 8 anni ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
ma com'è di preciso che i giochi sono passati da 9.99$ a 17-18€?
![]() ne siete sicuri?
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
mi pareva strano...
che da un paio di gg non uscisse una notizia su sto cappio di aifon!
io cercavo solo un buon rasoio, e forse l'ho trovato. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Neanche io sono molto convito che questa notizia si meriti tutto questo spazio, non sono neanche disponibili schermate di gioco o video che la potrebbero rendere interessante.
E soprattutto mi sembra stucchevole questa caccia allo sviluppatore con il continuo ripetere che programmare per iphone è facilissimo bla bla bla, in due ore si scrive un'applicazione bla bla bla... Perchè, in java forse è difficile? col piccolo dettaglio che si raggiungono 100 volte più utenti, magari con risultati diversi anche a causa di tutta questa pubblicità. Ad esempio la miracolosa applicazione per ebay mostrata da poco su iphone in java esiste da un pezzo, e su questo sito nessuna news a riguardo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
E quando lanci i pugnali? Caro il mio giochino ![]() Con l'uscita di questa news PRETENDO che non appena saranno rese note tariffe e opzioni di abbonamento per iPhone (sia Vodafone che TIM) venga scritto! Mi sembra ben più rilevante di un giochino. ![]() Al limite pubblicare la lista delle applicazioni per iPhone vincitrici della WWDC, che è anche quella ben più rilevante. Sono solo consigli alla redazione, tutto qua. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Quote:
![]() Le potenzialità ovviamente ce le ha, ma non è comunque una piattaforma nata per i giochi, ed in ogni caso costa troppo. Diciamola tutta: i tasti e le levette continuano a servire.
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque: pienamente d'accordo con te, c'è news e news, come già detto. Ultimo appunto: chi ha un terminale Symbian S60 2nd Edition (come me, 6630) ormai è tagliato fuori da 3/4 delle applicazioni interessanti (TomTom, per dirne una) Insistono su come sia facile perchè da OS X a iPhone sembrerebbe un salto facile, loro puntano su quello. Esistono migliaia di app per Mac OS X gratuite, e molte volte Open Source / GPL che potrebbero (secondo loro) essere portate in poco tempo. Tutto qui. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Milano ------- Automobile: Honda S2000 Phone: Nokia N95 Notebook:Asus AK010C Penryn2,5Ghz PalmareGPS:MioTech P560 410Mhz
|
Quote:
vedrete nn succede nemmeno se cade il mondo ![]() Apple sul marketing per vendere stavolta e' stata + che astuta ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
![]() Mettici pure che per i produttori è economico sviluppare e distribuire i loro giochi e credo proprio che iPhone OS farà sfracelli a breve anche in quel campo! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
La news e' interessante perche' se l'iphone comincia ad essere visto come potenziale console portatile da sviluppatori seri, la cosa potrebbe avere un grosso impatto data la sua diffusione potenziale.
Tutti i giochi "mobile" che ho provato hanno sempre piu' o meno sofferto da un interfaccia assolutamente non predisposta per questo tipo di applicazioni, se gli sviluppatori riusciranno a integrare in maniera efficace sensori di movimento e touch si potrebbero avere giochi innovativi. Personalmente sono un po' scettico, dato che il target customer solito di apple non e' esattamente quello di PSP e DS, tuttavia sara' interessante seguire gli sviluppi... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:26.