|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...pie_24615.html
Rockstar annuncia i traguardi in fatto di copie vendute raggiunti dai suoi giochi. Grand Theft Auto è a quota 66 milioni. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Urbino
|
Spero solo che l'influenza di ea non rovini questa fantastica serie...e aspetto di vedere cosa riuscirà a fare GTA IV
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
oltre ke a prendere gta IV prenderò sicuramente midnight club las vegas!x me queste due serie sono le migliori del loro genere, gta x l' action e midnight club x le corse...sono divertenti, veloci e frenetici proprio come piacciono a me!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Che il mondo dei videogiochi fosse in rovina non è una novità. GTA per i maschi e The Sims per le femmine e WoW come collante in entrambi i sessi. Il resto merda. Buttiamo tutto, chiudiamo le software house e buttiamoci tutti su questi giochi.
The Sims può piacere, è un genere. WoW stessa cosa. Ho provato GTA ed è la serie (IMHO) piu' cretina del pianeta, quindi mi butterò personalmente su WoW. Ultima modifica di mjordan : 13-03-2008 alle 16:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
|
Sì, beh perdita nel primo quarto fiscale (forse perchè non hanno fatto nuovi game e venduto a prezzo budget i vecchi?), ma sarei curioso di vedere i risultati dell'anno 2007 (e meglio ancora 2006)...
Comunque spero che EA non compri anche questa casa... sarebbe una tragedia per il mondo videoludico ![]() Ultima modifica di ThePunisher : 13-03-2008 alle 16:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
|
Quote:
Del resto dopo tutte le cazzate che si vedono su Youtube di ragazzini scemi in età scolare che fanno i fighi con quei video idioti, non c'è che dire, bully è un titolo di richiamo. Manhunt poi è la crema: scherziamo e ironizziamo sulle malattie mentali, vuoi mettere che gioco figo. A quando un gioco sullo stupro? EDIT: A scanso di equivoci, sono ironico se non si dovesse capire. Ultima modifica di mjordan : 13-03-2008 alle 17:04. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
![]() Quote:
E' giapponese e ha un suo particolare bacino di utenti ![]()
If ain't broken keep tweakin' till it will! Ultima modifica di Lud von Pipper : 13-03-2008 alle 17:24. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
|
Quote:
![]() ![]()
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Mi spiace molto, per me la EA rovinerà questa fantastica softwarehouse cresciuta a suon di successi!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
|
Sei uno che se ne intende di videogiochi
![]() ![]() ![]() Quote:
![]() Sono vecchio.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
|
GTA non ha prezzo...per tutti il resto c'è Mastercard
![]()
MoBo: Asus P5B-E | CPU: Intel Xeon 5460 3.16Ghz | Ram: 8Gb Geil Black Dragon | Vga: Nvidia GTX 560Ti | SSD: Samsung 850 PRO | Monitor: Samsung 2232bw • eMule Official Thread • "Without seeing Sicily it is impossible to understand Italy. Sicily is the key to everything" J.W.Goethe |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
![]() Sisi buttati su Wow è molto piu intelligente come gioco sisi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Trieste (dintorni)
|
oddio,se entra EA in gioco dubito che giochero più al "bel sano Grand Theft Auto" come ai tempi del GOURANGA!!
certo, su emulatori...... |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Napoli, Capodimonte!!!
|
Quote:
![]()
Nzxt Phantom White • AMD Phm x6 3.2@4.1 • Gigabyte 790xt • 2x4GB HyperX 1600 • Sapphire 7850 + wb Gpu X Core • X-fi Titanium • Samsung 830 128gb SSD • Ocz Silencer Mk3 500w white • Monitor LG 34um68 • Arc mouse white • Arc keyboard white • Foto Phantom & Qui • VENDO: • •LIAN LI pc65 • |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
dopo una frettolosa ricerca ho trovato questo ma sono certo che ce ne fossero anche altri (sai non è proprio il mio genere preferito, quindi non controllo giornalmente
![]() http://www.honestgamers.com/systems/...&console_id=13 Fai un po' tuo come siamo messi! ![]()
![]() |
#17 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
prova a a fare una ricerca su google sui rape game giappo. edit azz mi han preceduto ![]() Cmq bully e gta mi fanno scassare dalle risate... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
E pensare che non sono mai riuscito a divertirmici, eppure è una delle serie più amate della storia credo
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: L'Aquila
|
mamma mia mjordan... lo so che alle donne non si chiede l'età, ma quanti anni hai? fai dei ragionamenti che neanche il peggior bruno vespa o mio nonno di 80 anni farebbero...
se tutti fossero come te (e purtroppo sono pochi, ma tutti in posizioni di potere...) vivremmo ancora nel medioevo... io sono anche contrario al v.m. sui giochi... ricordati che c'è un solo "organo" che puo e DEVE (dovrebbe...) occuparsi dell'educazione dei propri figli: la famiglia... se mio figlio di 8 anni mi chiedesse gta glielo comprerei senza problemi, perchè io ci gioco con lui e sono in grado di spiegargli la differenza fra il bene e il male, sono in grado di parlargli... me ne sbatto della scrittina ipocrita che appiccicano sui giochi per sciacquarsi la coscienza!! gta è una grande serie, the sims è una grande serie, wow lo odio con tutte le mie forze ma obiettivamente ci giocano in molti... cerchiamo di evitare queste banalità in futuro, non servono ne a noi ne tantomeno a te... |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:53.