|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...net_23432.html
Nintendo e NTT siglano un accordo per incentivare gli utenti giapponesi ad accedere a internet per sfruttare i servizi online messi a disposizione da Wii. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Paternò
|
Vorrei capire per bene, quali vantaggi i giapponesi potranno avere da questo accordo, perchè non ho ben capito.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Nintendo è contradditoria... il suo servizio di gaming on line è appena sulla sufficenza... i servizi on line anke.. insomma la fibra ottica mi sembra un po' eccessiva...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Linux City!
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Guarda che in Giappone la Fibra Ottica non è un lusso per pochi. E' una realtà da un sacco di tempo e con velocità di 100 Mbit.
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
![]() il ds ha una memoria volatile che serve ad esempio per il multiplayer so piu ds con una sola cartuccia ci si puo' benissimo scaricare le demo dei giochi del ds che rimangono in memoria finquando non lo spegni |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Linux City!
|
beh crisa quello è ovvio! Ma da com'era detto sembra davvero che si possa scaricare sul ds per sempre!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
@Dark Schneider
Forse non hai capito il senso del mio topic... volevo dire che nintendo dovrebbe darsi da fare per sviluppare i servizi on line, prima di fare questi tipi di accordi... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Riteniamo di avere un potente alleato
.......Satana? ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:09.