|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...one_23293.html
Vodafone punta su quattro telefoni commercializzati con il proprio marchio per attirare la clientela offrendo tecnologia a un prezzo accessibile Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
ma uffa voglio cambiare il mio vecchio sonyericsson v800 possibile che non trovi nemmeno un telefono che mi piaccia? in rete vedo solo obrobri...come questi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
![]() Solo l'ultimo si salva un pochino. ![]()
Steam Deck OLED 2 TB | Ryzen 7 7700 — 2x16GB Corsair Dominator Platinum 6400 MHz — PowerColor Hellhound RX 7700 XT Trattative OK: 1mp3r4t0r, armenico11, Babumba92, CoolBits, Drigerott, gino1221, k.o.z, Macco, Mastermarcox, Mone_82, stacker, Velvet, Vladimiro Bentovich, frupoli, Sheva77, deg626, HcK190, Godmar, Simonxp, LCol84, pp2k, xeno the holy, SamuTnT, fantacaz |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
già concordo..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Pesaro
|
L'ultimo si salva perchè sembra un e65
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
e' una mia impressione o sono dei nokia rimachiati a fuoco come le vacche?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
|
Ma chi li produce questi telefoni?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Beh.. io la trovo una buona cosa: c'è un sacco di gente che alla fine ha bisogno semplicemente di un telefono e non gli interessa altro..
Se poi ripenso ai Mandarina Duck di ieri.. qiesti sono già belli!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: La Casìììììna!
|
oddio...
il 1° non mi piace il 2° è onesto, pulito il 3° è 1 classico a conchiglia il 4° ha quella tastiera scorrevole che proprio non riesco ad apprezzare. Se fossi obbligato a scegliere tra questi 4 prenderei il 2°! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Finale ligure (SV), Milano e spesso in giro per l'Europa...
|
il 226 è un Sagem.
Gli altri dovrebbero essere prodotti dalla Huawei ![]() ![]() ![]() ![]()
"Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme, al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi beta balenare nel buio, vicino alle porte di Tannhouser. E tutti questi ricordi andranno perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia." TRANSAZIONI CONCLUSE SU QUESTO FORUM: 95 (tutte positivamente) ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: asola (mn)
|
cioè, il mio vecchio nokia 6630 preso a natale 2005 tra le offerte natalizie marchiato Tim a 190.00 euri, con sim da 128kb, mai usata, è ancora più avanti di questi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Ma per Natale la Vodafone non doveva vendere anche il Samsung i560?!?! Non si sa niente?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
|
vero solo l'ultimo è bellino, ma pare un nokia
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Solaro
|
A me esteticamente piacciono il secondo e il quarto...ATTENZIONE..esteticamente
![]() Come cellulare in sè preferisco di gran lunga il mio Samsung D900 con ormai 1 anno di vita se non di più... |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
1°.. un amore.. piccino, bel secondo telefono, peccato che come secondo telefono costi troppo
2°.. bello è già un secondo ottimo telefono, più avanzato, ma non vale quello che costa.. 3° non amo molto i conchiglia.. 4° simpatico, avrebbe le carte in regola per essere un primo telefono, ma siccome non è symbian non potrà mai essere il mio primo telefono p.s. il mio primo telefono è un n73, il secondo un 6230i, il secondo bis un 1200, il secondo tris 1110i, il secondo "quarto" un 1100. tutto nokia, of course! e tutti xfetti, sempre accesi e funzionanti! Ultima modifica di mansell : 16-11-2007 alle 17:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: teramo
|
Quote:
cmq bruttarelli tutti e 4!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
beh, ho 5 sim, su cui random arrivano promozioni o offerte.. di solito porto dietro solo il 6230i e l'n73, capita spesso anche il 1200 fammi un esempio di bel telefono! |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Padova
|
I telefoni UMTS a marchio Vodafone dispongono di uno slot microSD e utilizzano la tecnologia di Qualcomm, in particolare adottano il chipset MSM 6245.
CIOE'??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: teramo
|
il tuo n73 ad esempio è un bellissimo telefono....tu che mi consiglieresti???sono in procito di acquistare!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:03.