|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...nte_23276.html
Viene finalmente confermato in via ufficiale Ghostbusters. Il gioco è prodotto da Vivendi e sviluppato da Terminal Reality. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano e Genova
|
Che bei ricordi!!
Film e gioco sul C64 di un amico e sul mio Spectrum... ![]() Marò come so' vecchio... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: perugia
|
oddio che figata se lo fanno con i motori grafici attuali
![]() penso ambientazioni da paura ! ovviamente sperando sia fatto bene pure tutto il resto ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
la figata è il COOP rega, e finalmente sembra che gli sviluppatori l'hanno capito, ok il multiplayer nei giochi di oggi ma quando sei in lan e ti spari dei coop, è troppo figo!!!
COOP FTW!!!111oneoen ![]()
| AMD Ryzen 9 3950x | Noctua NH-D15 | Gigabyte x570 AORUS MASTER v1.0 | G.Skill Trident Z Neo 3600MHz 2x16GB F4-3600C16D-32GTZNC | Seasonic 750 TR Prime | MSI RTX 2080 Super Gaming X Trio | Sound Blaster Z | Win 10 PRO 64bit | Samsung 970 Plus 250gb + Sabrent Rocket 2TB | Fractal Meshify S2 | Asus VG27A |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Città: Roma
|
...hehehe... siamo vecchi in due! Gran belle partitone sui C64... e il film ci ha fatto parlare a scuola per più di un anno! Io facevo Egon e con gli altri amici andavamo a fare gli acchiappafantasmi per le varie "case stregate" del nostro paese... Che bei ricordi, e che gioventù sana!
Tornando al gioco, spero si muovano in fretta! Non vedo l'ora di tornare a comprare qualche buon titolo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Io giocavo al gioco su sega master system II
![]() Cmq anche io nn vedo l'ora che esca, ma come ambientazioni voglio quelle del film! ambientazioni urbane!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |||
Senior Member
Città: Verona
|
Quote:
Quote:
Quote:
Mi vengono i lacrimoni... Poi c'è stata la versione MegaDrive. Mi ricordo che l'abbiamo finita con degli amici in una nottata ... Basta che sennò mi metto a piangere (anche per colpa del client VPN cisco che fa le bizze ![]() Speriamo che non facciano una boiata. Fare qualcosa che vada su tutte le piattaforme che ci sono oggi non credo sarà semplice. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Curva Fiesole
|
Io voglio Peter !!! Era il meglio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
La notizia però è un po' monca
![]() Sembra che i dialoghi e la storia verrà curata da Bill Murray, Dan Aykroyd e Harold Ramis (sceneggiatore anche di animal house, oltre che Eegon nel film!). Qui un immagine: http://tgmonline.futuregamer.it/news/novembre2007/20071115120502/img1.jpg ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quello del C64 non sono mai riuscito a finirlo. Quando compariva Zool non capivo che dovevo fare e dopo che distruggeva qualche palazzo rimanevo senza dindi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Benevento
|
Con l'Unreal Engine 3 verrebbe fuori qlcs di caruccio, speriamo!!!
Non potevano farlo solo x la Next-gen? di sicuro sarà rovinato perche dovrà girare su PS2 e Wii Speriamo bene |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
|
Quote:
Si, vengono i lacrimoni anche a me. [OT] Il SID (Sound Interface Devide) del C=64 era insuperabile al tempo... [/OT]
Case CM Stacker STC-01 - Ali Liberty 500W - MB P5B Dlx WIFI - CPU C2D E6600 @3000(333x9) - Dissi 7700Cu - RAM CS 2GB PC8000 - HD 2 WD Raptor 74GB (RAID0) + 4 Seagate 80GB 7200.9 (RAID5) Trattative:I Soliti Sospetti (privatox2): ottimo; Gwwmas (mercatinox4): ottimo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Pozzallo (RG)
|
sim
mi accodo a tutti i "vecchietti" nostalgici del c64.
mi ricordo questo bellissimo gioco, che e' stato uno dei miei primi giochi per c64!!!! bellissimo il livello della statua della liberta' e quello quando si calava dal tunnel!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2000
|
solo per dire che sono anch'io del club "over sessanta"
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Udine <--> Villach
|
Mitico il C64 e anche il gioco!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Kazakistan
|
io sono l'unico che ci giocava su amiga 500?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Sapete che non mi ricordo? Secondo me' giocavo sul c64 anche se la musica campionata mi fa' dubitare che fosse l'amiga.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Dovrebbe esserci un video del gioco uscito qualche tempo fà
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
io ci giocavo sull'atari 2600
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:52.