|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/por...778/index.html
Toshiba ha realizzato il Satellite X200 un nuovo notebook dedicato all'utenza gamer equipaggiato con NVIDIA GeForce 8700M GT, cpu Intel Core 2 Duo T7500, 2Gbyte di memoria ram, display con diagonale di 17 pollici e due hard disk per eventuale configurazione RAID. Anche il design è molto particolare con la cover rosso carminio ed effetto graffiato Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
continuo a chiedermi che te ne fai di 512 mb di vram con un bus a 128 bit.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Prov CT-Sicilia
|
hd da 4200 rpm....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Più escono soluzioni simili sul mercato e più apprezzo i notebook ultracompatti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Veramente un gran bel portatile.
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: padova
|
"Un notebook per videogiocatori"
"Fa registrare prestazioni simili alla 8600GT" Eh beh... per videogiocatori che scendono a compromessi forse, specie a 1680*1050 Praticamente se la cava coi giochi di adesso... voglio proprio vedere appena esce qualcosa di nuovo |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Bari
|
Quell'hard disk ce l'ho pure io sul mio note, e va quanto un 5400 rpm senza PMR (anche come quelli da 120GB)...quindi la scelta è azzeccata anche se non al top
![]() |
#8 | |
Amministratore
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Luino (VA)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Rimini - San Marino
|
iuccio, "Praticamente se la cava coi giochi di adesso... voglio proprio vedere appena esce qualcosa di nuovo"
Era solo per fare polemica vero? Scusa ma con un pc fisso o un'altro notebook non è la stessa cosa?? Se la pensi così comprati una XBox oppure una PS3 che sei a posto per un pò!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
E questo sarebbe un portatile per vieogiocatori???
I benchmark parlano chiaro mi sembra.. Girano male e a fatica giochi oltrettutto non recentissimi.. Il portatile è ben fatto come costruzione a ma questo punto tanto valeva metterci una schedina video meno esosa e magari hdd un pelo più performanti.. Torno a dire che per me il portatile per giocare non ha senso in assoluto, sono invece molto favorevole al concetto di scheda video esterna con connessione PCI-E 16x Assolutamente ottimo per chi ha solo il portatile: Se sei in giro il portatile è piccolo, leggero e usa poche risorse, poi arrivi a casa e hai la tua bella docking station con dentro una normale scheda video per desktop bella incazzata, uno schermo bello grande e magari un bel HDD gigante per backup dei dati del portatile ed altri contenuti ingombranti! Questo sì sarebbe perfetto!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Pesaro
|
il portatile e il gaming non li vedo andare molto a braccetto...
certo che se vuoi toglierti uno sfizio va bene, ma la longevità del prodotto fa ridere... ![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Mi sarebbe piaciuto vedere in comparativa anche un portatile con la 8600M GT (magari uno dei nuovi dell) e con un chip della generazione precedente, tipo 7600M GT o 7900M GS
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Lodi
|
NIET!
3.79 Kg non è portatile, ma trasportabile... HD da 4200RPM wow, Toshiba non si smentisce... forse xkè non produce HD da 7200? Direi che è molto più figo l'XPS 1330 con la 8600GT, prestazioni paragonabili e grande portabilità. D'accordo con l'idea della scheda video esterna... tanto come si è visto non è possibile giocare senza corrente per più di un'ora. La recensione è ben fatta e dettagliata, si vede che c'è il lavoro addirittura di tre persone, ma continua a mancare non dico delle comparative ma dei riferimenti assoluti rispetto ad altri modelli di schede video o di durata batterie... |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: On The Hell
|
personalmente credevo andasse moooolto meglio ma appena ho letto ke ha un'HDD cosi mi son cadute le braccia, primo è normale ke i giochi vadano meno rispetto ad una 8600 gtx e secondo visto che era dedicato prettamente al gaming potevano mettere un 100 giga ma a 7200 rpm, un po di punti li avrebbe presi almeno, nn credo sia importante quanta enormità di memoria hai ma quanto va veloce, personalmente se mi manca memoria compro un'hdd grande esterno e son apposto!!!....però mi dispiace ke nn abbiano provato anke la 7950 gtx, giusto per vedere come se la cava con le sorelle piu grandi!costruttivamente è moooolto bello e sicuramente l'impianto audio sarà di tutto rispetto come anke mi fa sbavusciare il bi-touch pad, magari con un mouse wireless quello lo usi come rapido accesso alle applicazioni!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bologna
|
Non ho capito una cosa. Viene detto:
"Per il controllo del volume audio Toshiba ha scelto di implementare un comunissimo controllo basato su un potenziometro a rotellina, quindi, sul Satellite X200 non è previsto nessun tasto dedicato per le funzionalità up-down, nè tanto meno soluzione basate esclusivamente su utility software." Poi però nella foto poco sopra si vede chiaramente che nel touchpad illuminato c'è un area dedicata al volume. Non è forse un'implementazione software quella? |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: On The Hell
|
è vero!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Nocera Inf. (Sa)
|
Sono sempre stato un appasionato di VideoGames, ho sempre speso dei patrimoni tra schedine varie memoria e cpu per aumentare il fps dei giochi nuovi, ma alla fine ne so uscito sconfitto. Sono passato alla console ormai da tempo, xbox e xbox360, nessu problema di memoria scheda video e sopratutto sistema operativo. Ed il mio portatile c'è l'ho da 2 anni e non ne sento il bisogno di cambiarlo ma sopratutto non devo spendere 2000 euro per comprarmene uno per farci girare i giochi di nuova generazione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Arezzo
|
Per i detrattori di questi prodotti
Avete mai fatto un po' (non uno) di lan party? Mi sa di no, perchè è evidente che se per voi un portatile per il gioco fa ribrezzo a priori, non avete mai provato a smontare il pc a casa, togliere tutti i cavi e sistemarli per bene, caricare tutto in macchina, arrivare a destinazione e risistemare tutto come Dio comanda, pregando di non aver scordato qualcosa e d'aver messo tutte le prolughe che potrebbero servire.
E siccome non ci credo che abbiamo tutti le Radeon 2k o le GeForce 8800 a casa, montate su dei QuadCore, vuol dire che quasi tutti facciamo dei compromessi per giocare. e' così in tutto: vantaggi da un lato (trasportabilità), svantaggi da un altro (prestazioni). Tra l'altro andare a 1024 AA4x e AF16x non credo sia un'esperienza di gioco così terrificante da bloccare lo sviluppo del povero possessore di questo aggeggio. Personalmente, dato l'ambito d'uso di questo X200, avere hdd a 7200 rpm credo che potrebbe dare vantaggi non molto grandi, dato che un gioco quando è caricato non rompe più le scatole al disco. Poi che ci siano soluzioni più potenti, che si possa scegliere una console invece del pc o altro, è un altro paio di maniche. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Torino
|
Mah... se avessi bisogno di una pc da gioco portatile invece di spendere quei soldi mi comprerei i vari componeti desktop e li monterei in una valigetta.
Pesa un pò di più ma almeno posso aggiornarlo quando voglio. ![]() Poi vuoi mettere la soddisfazione... eheh
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:09.