|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...ine_19877.html
Bungie aggiorna il proprio sito ufficiale con l'ultimo ragguaglio riguardo allo stato dei lavori su Halo 3. Tutti i livelli di gioco sono adesso giocabili dall'inizio alla fine. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Verona
|
wow
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Cambridgeshire
|
Spero che , andando così veloce, non si dimentichino di trovare e correggere bug e di non lasciare per strada pezzi di livello che poi vengono "reintegrati" mediante patch a pagamento
![]()
![]() |
#4 |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2005
|
ho capito, mi tocca prenotarlo sulla fiducia !
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
|
ho capito,mi tocca comprare il 360 !
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Oblivion ha patch gratuite così come tutti i giochi Xbox 360.
Le espansioni le paghi come giusto che sia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Verona
|
Speriamo bene, se le cose andranno lisce, non ci saranno posticipi e per fine anno potremmo mettre le nostre manine su questo titolo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: bergamo-milano
|
sslazio, le espansioni (o meglio dire mod, non quelle scatolate a 19.90) su pc sono gratis, così come mappe aggiuntive etc.
Dire che "è giusto" pagare qualsiasi cosa diversa da una patch mi sembra quantomeno autolesionistico, se poi a te sta bene avere un gioco a 69euro + un canone annuale per giocare online è un altro discorso |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: May 2003
|
Il bello di HALO3 è la storia..veramente senza paragoni. Anche solo il trailer che hanno rilasciato pieni di indizi che lasciano intendere.. questa è la sua forza.
![]() Date uno sguardo a questo link...e vi verrà voglia anche di leggere pure i libri.. http://www.forumeye.it/invision/inde...291650&st=2060 ..oppure http://forum.mondoxbox.com/index.php...pic=13482&st=0 |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
non puoi paragonare i mod fatti da privati a espansioni ufficiali fatti dal team di sviluppo del gioco.. quelle che paghi online sono alla stregua delle espanzioni che trovi nei negozi a prezzi minori (ovviamente oechè sono senza scatolato ed annessi e connessi).. dopo ci sono le eccezioni tipo la epic che hanno sempre fatto il tutto gratuitamente.. adesso per gow e all'epoca di ut anche per pc.. poi che centra in questo discorso il CANONE (lol, proprio per flamare hai usato questo termine) per giocare su internet?.. va molto oltre il solo gioco su internet quel CANONE.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Al di là che a volte alcuni mod amatoriali sono più curati di quelli ufficiali (tant'è che la stragrande maggioranza di server supporta mod non prodotti dalla casa produttrice), però non è raro trovare contenuti che da 10 anni sono gratis su pc (mappe aggiuntive ufficiali, ad esempio) a pagamento sul live.
Le eccezioni come la epic non dovrebbero essere eccezioni, appunto ![]() Se non ti piace la parola "canone", cosa vorresti utilizzare? Bolletta? ![]() Sta di fatto che alcuni giochi stanno a prezzi alti, e se non paghi il live hai solo il multiplayer, gg microsoft |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
"Al di là che a volte alcuni mod amatoriali sono più curati di quelli ufficiali".. e allora? cioè che ragionamento è? ci sono anche tanti giochi gratuiti su intenet.. allora visto questo chi i giochi li fa pagare è un ladro? dai.. poi il live è un servizio.. mentre il CANONE, tipo della TV, è una tassa.. prova a non pagarla.. "Sta di fatto che alcuni giochi stanno a prezzi alti, e se non paghi il live hai solo il multiplayer, gg microsoft" allora tutti gli MMO, vedi warcraft, sono “perseguibili” a tuo giudizio xke ti fanno pagare per giocare? ![]() magari rileggi anche il regolamento del forum perchè una voce recita così "Sono da evitare atteggiamenti sarcastici e denigratori, in modo da rendere il clima delle discussioni il più sereno possibile." seriamente.. ci sono altri forum aperti per parlare di questo.. vai li e non flamare.. leggiti la news e controlla quanto centra con i tuoi post.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
questa Xbox360 mi piace sempre di più.
mi sa che il prox mese mi faccio un bel regalo |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Si ma esiste anche la libertà di parola, io non ho usato alcun tono denigratorio o provocatore, se tu male-intendi il termine "canone" non è colpa mia (si usa per molti contratti, adsl compresa, chiami anche questa tassa?).
I mmorpg hanno spese diverse dai server di un qualsiasi gioco sportivo/fps/rts/picchiaduro etc, che su pc son gratis, su console no (sto andando ot, ma inizialmente rispondevo a sslazio, non tu). Io chiudo qua questa discussione, esistono i messaggi privati se hai altro da dire, e cerca in futuro di rispondere a tono ai post anzichè cercare la provocazione gratuita. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Treviso
|
E la Sony piange asd
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Difficile che una volta detta la data Bungie se la rimangi; e questa volta è 2007.
Da grande fan di Halo non vedo l'ora...! |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:56.