|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...ion_17833.html
Un mod non ufficiale aggiunge un primo rudimentale supporto multiplayer per il celeberrimo gioco di ruolo di Bethesda. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Forlì
|
oddio....oblivion in deathmatch mi ispira veramente poco.......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Penso che l'idea dei giocatori sia quella di poter collaborare
e vivere un'avventura in gruppo...non quella di emulare forzatamente quake. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: tezze sul brenta(vi)
|
Bah, secondo me allo stato attuale un Oblivion MP lo vedo poco fattibile. A mio avviso quando i tempi saranno maturi la Bethesda sta gia pensando di pubblicare un capitolo della saga The Elder's Scrolls solo MULTI, e' che pensare ad un mondo di Oblivion che gira in realtime senza caricamenti tra una porta e l'altra, con un centiniaio di pg giocanti sembra francamente impossibile con le attuali tecnologie e le attuali connessioni...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Ci vedrei meglio un mod di Might & magic fatto con il source che con quello di oblivion....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
![]()
AMD Ryzen 5600X|Thermalright Macho Rev. B|Gigabyte B550M AORUS PRO-P|2x16GB G.Skill F4-3200C16D-32GIS Aegis @ 3200Mhz|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB + 1 SSD Crucial MX500 1TB (Games)|1 HDD SEAGATE IronWolf 2TB|Sapphire【RX6600 PULSE】8GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case In Win 509|Fans By Noctua|¦ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
ank'io nn vedo l'ora...tipo dei deathmach a squadre nei dungeon...oppure un "ki sopravvive" nell'arena...sarebbe bello
anke un coop nn sarebbe male |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Finale Emilia (MO)
|
interessante, fare la quest principale in cooperativa, o anche le altre non lo vedo male
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Monkey World
|
ero convinto che fosse multi....ahahahah.... non fa x me cmq!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
l'unica cosa intelligente sarebbe girare nel mondo e fare le missioni con gli altri in cooperativa ma nn è nato per questo e anche io penso sia una forzatura di multiplayer nn adatta ad Oblivion
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Shangri-La
|
se facessero un mmorpg sarebbe stupendo. :P
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Ma che deathmatch qui si vuole party per quest
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
MMM
Io per adesso mi posso godere una certa qualità forse solo perchè è offline, ma se lo mettono online presumo una richiesta di risorse che potrebbe fare implodere il mio pc e il mio cervello...
Scherzi a parte se uno ha una buona banda e un buon pc forse, ma l'utenza media sarebbe costretta a ridurre al minimo.... Solo un opinione non è per offendere nessuno. Grazie per l'attenzione. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:04.