|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...olo_16586.html
Blizzard ha annunciato di aver raggiunto il traguardo dei sei milioni di utenti per il suo grande capolavoro World of Warcraft. Per l'occasione viene annunciato che il gioco sarà tradotto anche in spagnolo. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
beh che dire , io ci sto giocando da mesi ed è il piu bel gioco online che abbia mai giocato ( e ne o visti tanti....)
in ogni caso de gustibus come su tutte le cose |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
asd scusate doppio post ma ho scritto ho senza h prima e mi si è accapponata la pelle ^^
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Incredibile, batte record su record.......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
E' peggio della droga, io ho smesso per fortuna..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Calcinate(BG)
|
Bhe...dopo lo Spagnolo io spero vivamente che introducano anche la versione Italiana.
Non che non sia comprensibile, ma se dovessero tradurlo in Ita...bhe non mi dispiacerebbe affatto!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Caserta
|
Concordo, peggio della droga, nn mangiavo per livellare o per questare con la gilda!! Fortuna che anche io son riuscito a smettere ^_^ Cmq, gioco stupendo ^_^
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Registered User
Iscritto dal: Jun 2004
|
Io ci ho giocato per qualche mese.
Se non si e` in una gilda piuttosto grande, ma soprattutto se non si ha TANTISSIMO tempo a disposizione, agli alti livelli il gioco diventa rapidamente noioso, se non ci si diverte in modi alternativo facendo ad esempio role-playing. Il problema e` la ripetivita`: per diventare potenti bisogna passare (buttare via?) decine e decine di ore in gruppo negli stessi dungeon e sperare che dopo migliaia di uccisioni l'epic item di turno spetti proprio a se' stessi. Il gioco, dall'esplorazione passa ad un'alienante ricerca della potenza. Senza contare il fatto che per combinare qualcosa in WoW si puo` pure dire addio a tutti gli altri hobby ed affini svolti nella vita reale. Per adesso sto a guardare... magari se esce una versione completamente in lingua italiana mi ci rificco, non tanto per la lingua (per me non fa differenza), ma per l'omogeneita` culturale che permetterebbe di giocarci in maniera "naturale" ... non so se rendo il concetto. Credo pero` che quest'ultima sia un'eventualita` molto remota. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Ulm
|
Una bella inizitiva HWU quella di parlare anche dei giochi.......
Ora che le immaggini si possono ingrandire ancora meglio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Schio (VI)
|
Si però durane l'inverno che non c'è molto da fare causa anche stò freddo infame è ottimo :P
Poi certo non ho raggiunto i livelli di un mio amico che quando la morosa gli ha chiesto "dove sei stato fino ad ora??" Lui gli ha risposto "ero a Uldaman..." |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Reggio Emilia
|
Vedo prima il cinese o cmq qualche lingua asiatica prima dell'italiano.
Purtroppo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Palermo
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Udine
|
e pensate a quanti soldi si fanno sti qua... 6 milioni *15 euro... eh si perchè mantenere dei server costa cosi tanto...
![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Padova
|
Essendo uno di quei sei milioni posso dire che questo gioco è veramente in assoluto il più bello a cui abbia mai giocato...
La Blizzard ha fatto un vero e proprio capolavoro... e concordo pienamente che è una droga...ma posso ritenermi contento di essere drogato in questo caso... adesso a giorni esce la 1.10... sn proprio curioso di vedere gli effetti metereologici... Quest'estate speriamo in The Burning Crusade... Tutto questo parlare di WoW mi ha fatto venire voglia di giocare... Ciao Ps: FOR THE HORDE!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Milk Way, Solar S., Planeth Gaia, Italy, Ve....
|
BAH.. Quello che mi ferma da cominicare sto gioco.. è il pagamento mensile.. sti cazzi! già mi fate comprare il gioco e pure pagare per essere on-line? mo continuo solo con warcraft 3.. che forse non sarà ai livelli di wow.. ma almeno il multiplayer è aggratis!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lissone (Brianza rulez!)
|
Quote:
6 milioni * 45 = 270 milioni ![]() 6 milioni * 12 = 72 milioni ![]() ![]() Ovvio che non tutti giocheranno tutti i mesi e ci sono le spese dei server ecc... ma ci si può fare un'idea delle cifre che girano... E se li meritano alla grande per quello che sono riusciti a fare ![]() Ciau!
New MacBook Air 13" 4GB // Intel Core 2 Q9300 - ASUS P5Q-EM - 4096MB DDR2 by Corsair - nVidia 9800GT-g - HD 250GB Seagate - HD 500GB WD - HD 320GB WD - SSD Intel X25-M 80GB ...all inside "LC10-E Black" by SilverStone! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Provincia di Piacenza
|
purtroppo é un gioco che risponde alla regola "chi + gioca é + forte", l'abilità in PVP é subordinata alla qualità dell'equip, ottenibile solo con continue e ripetute run al dungeon "X"...
in ogni caso 1 bel gioco, con 1 mondo graficamente molto vario e colorato, davvero carino. PS: rivolto a chi aveva "prolemi" con la fidanzata... fategli fare 1 partita... probabilmente si invaserà + di voi :P |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Io che sono stato un grandissimo fan di Diablo II (
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
si ma cacchio per andare a giocare a world of warcraft si e' svuotato frozen throne ita-1 -_-''' perpiacere tornate a giocare anche a warcraft 3 che li c'e' skill e si tratta di un gioco vero di abilita' daiiiiiiiii
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
anche io ho smesso. ma non ce la faccio a star senza. help
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:59.