|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/sicurezza/15479.html
La compagnia tedesca ha presentato AntiVirusKit 2006 e InternetSecurity 2006 che, grazie alla teconologia OutbreakShield, proteggono il sistema da attacchi per i quali non è stata ancora sviluppata una firma virale Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
ma...
se l' e-mail è buona ma per qualche motivo non passa 'sto controllo, che si fa? Viene buttata del tutto o si può recuperare?
E poi, già AVK sfrutta due motori neanche leggeri, mettendoci anche questo non sarà un mattone? boh, aspettando una (vostra) recensione, mi tengo NOD32 :P |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
mah...
a leggerla così, sembra una tecnologia tutt' altro che rivoluzionaria, l' analisi euristica delle firme virali esiste da almeno un decennio ![]() o sarà che con l' ultima serie "l'allegato-è-IL-virus" di codici maligni assortiti erano diventate inutili per qualcuno e finite nel dimenticatoio? o forse ho capito male io... ![]()
Jappilas is a character created by a friend for his own comic - I feel honored he allowed me to bear his name Saber's true name belongs to myth - a Heroic Soul out of legends, fighting in our time to fullfill her only wish Let her image remind of her story, and of the emotions that flew from my heart when i assisted to her Fate
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Ho provato AVK2005 Pro su windows me, e su entrambi rende il pc inutilizzabile: il computer si blocca poco dopo il riavvio. Testato anche
su installazioni nuove per capire da cosa dipendesse, senza nessun cambiamento. Risultato: 3 licenze da buttare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
-Ho AntivirusKit InternetSecurity 2005 su un aspire 1694 con XP Home e mi trovo benissimo non ho mai avuto nessun problema.
-Confermo invece quello che dice Queid su una seconda macchina con sistema operativo Me tutto si pianta dopo l'installazione. -Ora attendo una recensione dettagliata di questa nuova versione 2006 e vediamo di aggiornare se è il caso. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Probabilmente lo hanno sviluppato per sistemi operativi "recenti" come xp. Sebbene il supporto mi abbia risposto molto in fretta, la risposta lasciava a desiderare, mi consigliavano di aggiornare i driver....
per le richieste successive mi hanno sempre spedito un link alla loro sezione faq e niente di più. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Resana - TV
|
Quote:
Provo a spiegare quello che credo sia il funzionamento di questo sistema: 1) Il sistema esegue il normale controllo: Quote:
Quote:
Quote:
zao *EDIT: apparizione inspiegabile di faccine indesiderate... ![]() Ultima modifica di 0rph3n : 30-09-2005 alle 14:58. |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
io ho appena acquista il internetsecurity e mi trovo bene...
all'inizio è solo una decina di secondi + lento tutto il resto va alla grande ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
![]()
AMD Ryzen 5600X|Thermalright Macho Rev. B|Gigabyte B550M AORUS PRO-P|2x16GB G.Skill F4-3200C16D-32GIS Aegis @ 3200Mhz|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB + 1 SSD Crucial MX500 1TB (Games)|1 HDD SEAGATE IronWolf 2TB|Sapphire【RX6600 PULSE】8GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case In Win 509|Fans By Noctua|¦ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
OTTIMO AV
![]() del resto è basato sul pluripremiato KAV ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
aggiornamenti sono costanti almeno 4-6 al giorno ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Padova
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rimini
|
bè leggendo l'articolo si capisce che cmq si parla di centinaia di migliaia di email spedite nell'arco di poche ore nel caso si tratti di malware quindi penso che le email di sottoscrizione ai thread ad hwupgrade non siano presenti in quantità "pericolose" nel database di Commtouch
![]()
![]() |
#16 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
|
Quote:
il problema nella maggior parte dei casi sta tra il monitor e la sedia, altro che SO |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
ma ME è un prodotto vecchio ormai.... a me non è mai piaciuto quel SO, 1000 volte meglio 2000 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Registered User
Iscritto dal: Feb 2002
|
Windows ME è uscito DOPO Windows 2000. Bacino di utenza interessato: home computing. Windows 2000 è un'altra cosa e costava sensibilmente di più.
Quando un software non funziona su un SO bisogna dirlo, o meglio, bisogna dire almeno sulla scatola su quale SO funziona. Si chiama correttezza. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:16.