|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Valutazione
Vi leggo da poco ma vista la vostra competenza mi piacerebbe avere una vostra valutazione su questo nb:
NB CDC PREMIUM 6868DW Pentium Mobile centrino 745 Memoria RAM 1024 DDR SODIMM 333 Hard disk 80 GB Masterizzatore DVD-Dual Scheda video ATI Mobility Radeon 9700 con 256 Mb dedicata (com'è questa scheda per i giochi) Display LCD TFT 15,4" 1680x1050 3 porte USB...con bluetooth integrata IL nb mi seve per lavoro (exel word internet) ...ma voglio una macchina anche che mi permetta di farmi qualche partita e vedre qualche film cosa mi dite? per 1.500 euro c'è di meglio....o quetsa è una buona scelta? al di là delle mie necessità in assoluto il rapporto qulaità prezzo come lo valutate??? ..Grazie anticipatamente a tutti quelii che mi risponderanno. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
...cdc == asus
Di fatto, si dice in giro che cdc == asus e che la qualità non sia niente male. Le componenti sono al "top con il centrino", e personalmente tenderei a dubitare solo del marchio perchè lo conosco poco (e per l'assistenza?) .
Anche la scheda video è ottima per gioco,grafica.... Cmq, se hai da spendere 1500,00 ti consiglerei di pensare al futuro, con un Turion 64bit... di pari configuarzione. Ciao Vagliò
Chieftec(Big Tower Matrix,420watt) + (fans){CoolerMaster([3,2 Aero](8x8)) + TopMotor(Big 15X17)} + Abit(IC7-MAX3,9600XT-VIO,SecureIde) + Intel(3Ghz) + Corsair(1Gb) + Plextor(px116A,t3 premium) + WD(320Gbx2) + Lacie(d2) = Macbook(Santarosa, 2.2Ghz, 4Gb, 120Gb ) + ANTEC NOTEBOOK COOLER |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:59.