|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morio Cho
|
[Books] Thriller, serial killer & C.
Ciao!
Mi date un consiglio?! Mi vorrei leggere qualche thriller, magari in inglese, tanto per unire l'utile al dilettevole Ho letto (alcuni in inglese, altri in ita) e mi sono piaciuti un sacco Stephen King e Dean Koontz, ma ora sto passando verso i serial killer, polizieschi insomma; ora sto leggendo (ho quasi finito!) Io Uccido, di Faletti, e mi sta piacendo parecchio! (non spoilerate, please, anche se ho appena scoperto chi è l'assassino!) Beh, ora vorrei leggere qualcos'altro sempre sul genere... Ad esempio stavo addocchiando Jeffrey Deaver e Michael Connelly: conoscete? Sapreste consigliarmi i loro libri migliori? O magari qualche altro autore del genere? Le possibilità sono tante, non so su cosa buttarmi 'sta volta Grazie
Sono GULDO, non Guido! Cioè, certo che guido... Bé, insomma, avete capito ![]() Linux 2.6.26|Debian|Debian@Hwupgrade|Debian Clan|Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà! NERD rank 62|Milla Jovovich|大事な物はいつも形の無い物だけ Sito e Forum sul Giappone|La mia libreria su aNobii |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trento/Verona
|
Di Deaver ho letto "Il collezionista d'ossa", "Lo scheletro che balla" e "Profondo blu". Sono dei capolavori x quanto riguarda il genere thriller.
Mi sono ripromesso di leggere tutto quello che ha scritto quando ne avrò il tempo.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:06.