|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Roma
|
[ROMA] Regalo due ram: DDR e SDRAM.
Quote:
![]() Vendo due RAM: 1. SDRAM 256MB PC133 (€20) ai negozi a 40€ circa ![]() ![]() --------------------------------------------------------------------- 2. DDRAM 128MB DDR 266Mhz CL2.5 (€10) ai negozi a 25€ circa ![]() ![]() Rulez: Spedisco anche in amazzonia; postate solo se interessati per non inquinare il thread; per chiarimenti mandate messaggi privati; le spese di spedizione ovviamente sono a vostro carico, per tanto sta a vostro rischio e pericolo la scelta della metodologia di spedizione.
.:: ho venduto a: DarkDiablo, Neo80, TeknØ, Dexther, CLURACAN, scrudinièet, Re_Lizard, ZZR1100, golf150cv, dydnat, colpevole, PsHyCoX(zero), Rospaccio. :: ho acquistato da: CLURACAN, ZZR1100. ::. Ultima modifica di Crash&Burn : 17-08-2005 alle 16:36. |
|
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Trieste
|
Lucchetto
![]() ![]()
Ho trattato con: finalmente; ingpeo; pimbolix; Mammabell; XiN; lacio78; lxbevi; nicofit; denfreccia; Xmas; gio.gianni; Roquentin; blade256; ziodamerica; compy; .::Gohaneri::.; andytom; ioan; boodixxx; fefed; Ryo the Sweeper; tati29268; andreagale; lampodiiluce; quien sabe; Mercatino:Monitor LCD 17" PHILIPS 170C6FS |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia SONDRIO
|
Scusa ma le sdr sono singola faccia??
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Punto 2 del regolamento:
Inserire sempre un titolo specifico che riporti i componenti in vendita, evitando titoli del tipo: Affare, Grande vendita, Occasionissima, Il mercatino di Tizio, Vendo varie, ecc. Titoli generici che non rispetteranno tale regola, per una ottimale frubilità del mercatino, non verranno più tollerati e quindi automaticamente chiusi. Modifica il titolo... |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:54.