|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
[TS] Alimentatore Enermax 465w -perfetto-
Vendo per conto di una amica un alimentatore Enermax da 465w assolutamente in perfette condizioni...non so se ancora con garanzia residua, devo chiedere.
Per tutte le info vi rimando a questa recensione http://www.thors-hardware.net/new_pa...0w_seite1.html Vendo a 69€ Priorità: Ragà..le solite....nun me fate arrabbià ![]() Accetta Postepay CODE: Ultima modifica di Gallomail : 17-08-2005 alle 09:16. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Firenze
|
Sei "intrattabile" o no
![]() Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
|
up per te
ma sei romano, triestino e perugino? |
![]() |
![]() |
#4 | |
|
Quote:
![]() Triestina è solo la mia amica..io sono di Perugia ed il romano è solo perchè fa più "effetto"...cmq l'ali è a Trieste. L'alimentatore è leggermente diverso da quello del link..stasera mi da tutte le specifiche e poi le metto ![]() |
|
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Trieste
|
Interessato se amica carina e consegna a mano
![]() Dai scherzo, UP per te ![]()
Ho trattato con: finalmente; ingpeo; pimbolix; Mammabell; XiN; lacio78; lxbevi; nicofit; denfreccia; Xmas; gio.gianni; Roquentin; blade256; ziodamerica; compy; .::Gohaneri::.; andytom; ioan; boodixxx; fefed; Ryo the Sweeper; tati29268; andreagale; lampodiiluce; quien sabe; Mercatino:Monitor LCD 17" PHILIPS 170C6FS |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
|
L'unico link che ho trovato è in tedesco.. http://www.thors-hardware.net/new_pa...0w_seite1.html
L'ali era stato acquistato da PcTuner.it e dato che ora non esiste più non so come funziona per la garanzia... Ecco alcune caratteristiche: enermax super low noise serial ata & extra power cable atx 12v 1.2 active pfc function adjustable fan speed copper shielding cable additional 12v power connector L'utente Stika mi ha mostrato un link dove costa(va)(perchè non più disponibile) 64€+iva ma non è lo stesso, questo a suo tempo costava leggermente di più, ha la scatola arancione e l'ali è grigio... Dimenticavo...i cavi hanno la guaina di plastica color metallo e non sono scoperti come su quello del primo link |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Ok ma se non c' è garanzia lascio... ho già una brutta esperienza di materiale senza garanzia sorry e up per te
![]() Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Cmq chiuso l' ![]() Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
ecco la proprietaria
![]() salve a tutti.... l'ali è proprio quello in secondo link...è perfetto, lo tengo sempre a metà dei giri. Non scalda molto ne fa rumore. Ho fattura di vendita e bolla di spedizione. Pagato 117 euro in data 8/3/04 su pctunershop.it diventato ybris-cooling.it dal sito pctuner.net Ovviamente non so come ci si comporta in questi casi cmq il negozio pctunershop.it è di Torino. Per il resto non so cosa dirvi a parte che lascio questo valido alimentatore per prendermi un antec neo che di rumore ne fa zero. Questione d'orecchie! ![]() Ciao a tutti Tanja |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Ho trovato questo link , mi confermi se è lo stesso?
Mi interessa che abbia, oltre il connettore 24pin, anche quello per la scheda video pci-ex.
![]() |
#13 |
|
per l'attacco a 24 pin devi comprare l'adattatore..costa pochi euro...per il pci-e credo lo stesso...
|
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
il link dell'ali esatto è il secondo postato da gallomail....
niente 24pin ne pci express ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Bozzole[AL]
|
ALI
in coda alle condizioni del mio pvt.
Ho trattato felicemente con: ![]() devis, enzox, MaxP4, iperfly, Friskiayrton, otheBesT, maurodigia, technico, jags, mastla, MaurizioXP, enaud, ayrton,didomarco, francipalermo, rivimario, DaitarnIII, faucar, cuorern, yurah, malleus, zeroping, teot, mister_satan, dlenoc, gattobestiale, andics, blackmagic61, leoben, vipera, frapavel, Hall999, emax81, cajenna, Andromeda979, mikethunder, Gregor, AcusmaticoRibelle |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
|
se non sbaglio avevi chiesto 55€ comprese le spese vero?!
Ovviamente come offerta è troppo bassa...se ci veniamo un po' incontro si può anche fare altrimenti grazie per l'interessamento... ![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Bozzole[AL]
|
con chi devo trattare?
Ho trattato felicemente con: ![]() devis, enzox, MaxP4, iperfly, Friskiayrton, otheBesT, maurodigia, technico, jags, mastla, MaurizioXP, enaud, ayrton,didomarco, francipalermo, rivimario, DaitarnIII, faucar, cuorern, yurah, malleus, zeroping, teot, mister_satan, dlenoc, gattobestiale, andics, blackmagic61, leoben, vipera, frapavel, Hall999, emax81, cajenna, Andromeda979, mikethunder, Gregor, AcusmaticoRibelle |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
|
fai con gallomail...io sono occupata per stare dietro al forum!
![]() grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: fg->ge->sv
|
In coda alle condizioni del PVT.(se Hardm@x lascia ovviamente).
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:10.