|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Paradiso
|
vendo v550@v620
Ciao a tutti... vendo motorola v550 vodafone live [/color] portato a v620 no brand,in buone condizioni,personalizzato,abilitati menu nascosti,auricolare,cavo dati pc originale motorola+ cd originale motorola (senza custodia),cd di ripristino firmware v550, caricabatteria. Il telefono è aggiornato all'ultima versione disponibile, la 67.02R, memoria disponibile 6779 kb!!!!!! cancellate immagini e video dimostrativi. Piccolo difetto: dovete mettere bene lo spinotto di carica del caricabatteria nel tel in quanto è difettoso. Vendo tutto senza scatole originali in quanto ho perso sia le scatole, che la garanzia-scontrino.
Vendo il telefono cosi com'è, funziona benissimo, no resi, ne lamentele. il tel è in vendita anche fuori dal forum, quindi affrettatevi.... prezzo 150€ spese di spedizioni escluse, preferisco postepay! PREFERISCO CONSEGNA A MANO SU BARI Ultima modifica di Rhadamanthis : 14-08-2005 alle 10:33. Motivo: DIMENTICATO |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: BIELLA
|
e' il prezzo che ha da nuovo!!
direi cambia prezzo o te lo chiudono sei fuori regolamento e non e' nemmeno in garanzia ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Paradiso
|
MOD CHIUDI IL POST X FAVORE
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:32.