|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Turion + 14,1'' + buona scheda video, quale?
Raga entro due mesi dovrei prendere un portatile. Inizialmente le mie attenzioni erano ricadute sui portatili meno costosi con buona potenza grafica (come l'Acer 1692, ormai vecchiotto) e comunque basati su Intel Centrino.
Ora stavo osservando i nuovi Santech Serie X, ottimi portatili (centrino + NVIDIA 6600) però, come anche altri portatili, pesano 3kg e sono abbondanti per via dello schermo da 15,4''. Quindi ora sto cercando qualche portatile piccolo (schermo da 14,1'' wide) ma con una buona scheda video (anche se non è tanto importante). Le alternative con Intel Centrino sono il BENQ J7000 (ormai un vecchio Dothan, ma molto bello) o il suo successore Sonoma S72 (in Italia non c'è ancora), poi l'ACER 3202 (simile al BENQ J7000 ma più costoso). Altro notebook molto bello è L'HP dv1250 (però non è Sonoma ed ha una la sceda video integrata ![]() ![]() ![]() Ed i Turion? Non ho trovato nessun portatile che montasse il Turion con schermo da 14,1'', possibile che non esistano? Ci sono? Qualcuno li ha visti? (budget max 1300-1400€, non mi trovate portatili da 2000€) Alcuni dicono che adesso i 64bit non servono altri invece sostengono che se bisogna prendere un nuovo portatile, a parità di prezzo, è meglio prendere un Turion invece che un Centrino.......mmmmmmahhhhhh ![]() Io intanto vedo cosa offre il mercato (sia Centrino che Turion) e poi posso valutare ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Non esistono?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
io i Turion li ho visti solo con display 15.4"...niente 14.1"
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:34.