|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: California
|
Access non mi fa vedere le tabelle
Ciao a tutti,
ho un file .mdb con dentro una serie di dati che mi interessano. Ora quando apro questo file con Access mi viene fuori una schermata che mi dice che questo e' solo un file di dati e di aprire l'applicazione principale da un altro file. Inutile dire che a me interessano appunto quei dati e che dell'applicazione non me ne faccio nulla. La schermata che viene fuori e' stata messa dal programmatore e vorrei toglierla, visto che Access non mi fa assolutamente fare niente, non mi fa vedere le tabelle e tanto meno fare le query. Il file non e' protetto da password visto che con MDB View me lo apre, pero' con quello non posso fare le query... ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montreal (Canada)
|
Prova a dare un'occhiata qua:
http://www.programmersheaven.com/zone18/cat994/ Visual Open DB 1.75 dovrebbe fare per te... Nota però che anche molti altri possono andare bene poiché leggono odbc... per creare una fonte di dati odbc è sufficiente andare in control panel-> adminstrative tools -> Data Sources (ODBC) let me know...
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morio Cho
|
Prova ad aprirlo, dopo aver aperto access, tenedo premuto Shift.
Oppure, una volta aperto, premi F11. Se ti va di culo, si apre la finestra del database. (se no il programmatore ha disabilitato anche questo... e allora ciao...) Altrimenti ti tocca aprirlo col programma che dicevi tu, savarti i dati su un txt (immagino si possa) e rifare il database in access... ![]() Buon lavoro! ![]()
Sono GULDO, non Guido! Cioè, certo che guido... Bé, insomma, avete capito ![]() Linux 2.6.26|Debian|Debian@Hwupgrade|Debian Clan|Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà! NERD rank 62|Milla Jovovich|大事な物はいつも形の無い物だけ Sito e Forum sul Giappone|La mia libreria su aNobii |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
E dire che nelle finestre in alto non avevo notato nessuna voce abilitata... strano!
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montreal (Canada)
|
Ancora a studiare a quest'ora???!!!!
![]() ![]() ![]()
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Buon ferragosto a tutti!
Ho un'altra domanda: ho dei file .mde come si creano? Sono dei semi-programmi che si creano con Access o cosa? Questi file possono essere visti come sono fatti? Ho provato F11 anche qui ma non funzia ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:48.