|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
|
[CT] Cerco Modem seriale isdn o 56k
Cerco Modem seriale isdn o 56k
Se volete posso scambiare con un radiatore Delphi.. ho anche un dissy x liquido Lunasio con la staffa ad 1 gancio annuncio anche in altro forum
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Ho un modem seriale 56k con alimentatore e cavetto. E' della Asus. Lo usavo su XP ma devi cercarti i driver in rete (posso vedere se li trovo io)
Prezzo: 15 € + ss Ciao, G. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
|
Ne ho uno con coredo completo:
- è un D-Link seriale 56K non ricordo il modello, (sono in ufficio ..........) - molto piccolo ed elegante grigio metallizato; - con manuale e cd originali; - ovviamente il suo alimentatore e cavo seriale col doppio attaco grande piccolo; Fammi sapere se ti interessa. Purtroppo nel valutare il prezzo dovremo tenere conto che si deve per forza utilizzare il j+3, quindi 8 euro. Ciao.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
|
Ho trovato fuori, grazie lo stesso a tutti
alla prox ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:15.