Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Acquisto] Mercatino informatico

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 04-08-2005, 16:07   #1
Ila
Senior Member
 
L'Avatar di Ila
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Forlì
Messaggi: 565
[Forli'-Cesena]Cerco A64, Mobo, Ram e Vga

Cerco
-mobo con chipset NF4 939pin, non chiedo sli o ultra ma non le disprezzo se a buon prezzo (meglio di tutte dfi lanparty ma si accettano altre proposte)
-cpu A64 (ovviamente socket 939) diciamo max 3400+ meglio se con core venice meglio ancora se si puo' overcloccare (se poi mi offrite un dual core 4400 allo stesso prezzo siete benvenuti )
-ram 2x512 ddr400 da usare un dual channel..buoni timing ma niente di troppo esoso...anzi diciamo standard
-vga pci-e ATI ma niente di eccezionale...da risparmio diciamo

deve essere una cosa veloce visto che saro' in Italia solo da domenica a giovedi' prossimo e poi torno a Londra...quindi per avere una certezza di portare tutto in aereo vorrei cercare di concludere prima di lunedi' sera cosicche' martedi' tutto potrebbe essere spedito a me in Italia tramite paccocelere 3

fatevi sotto ragassuoli...pagamento tramite bonifico...anche anticipato ma dipende dalla vostra reputazione

Ila
__________________
utenti con cui ho concluso affari: dOnDa ziobistek pfaff bibbio(2) rben(3) paciuli makio maxpower71(2) shinakuma(2) marcus58 mrmic Pomal ironlier stefalbert misterg vinzi ray ]ken[(2) nemozx(2) alphacygni zerolab stbarlet worp simonspeed DaitarnIII bandido fabri70 rxd8s axleco Luckyy anbotta Hulk64 fefed neouser RedRose(2) jeki75(i nomi che mi sono scordato me lo facciano sapere plz)
Ila è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2005, 16:39   #2
88diablos
Bannato
 
L'Avatar di 88diablos
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 7369
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...8&goto=newpost
è una bella cpu
88diablos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2005, 08:44   #3
Ila
Senior Member
 
L'Avatar di Ila
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Forlì
Messaggi: 565
x 88diablos

la cpu e' bellina ma attualmente sto trattando per un venice 3000+ che fa 2700 per un filino meno del tuo...
se non dovessi concludere ti faccio sapere

Ila
__________________
utenti con cui ho concluso affari: dOnDa ziobistek pfaff bibbio(2) rben(3) paciuli makio maxpower71(2) shinakuma(2) marcus58 mrmic Pomal ironlier stefalbert misterg vinzi ray ]ken[(2) nemozx(2) alphacygni zerolab stbarlet worp simonspeed DaitarnIII bandido fabri70 rxd8s axleco Luckyy anbotta Hulk64 fefed neouser RedRose(2) jeki75(i nomi che mi sono scordato me lo facciano sapere plz)
Ila è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2005, 10:35   #4
Fede780
Senior Member
 
L'Avatar di Fede780
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Pesaro
Messaggi: 3640
ciao, ti interessa una 6600gt pcix, eventualmente si potrebbe fare anche a mano
Fede780 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2005, 10:36   #5
88diablos
Bannato
 
L'Avatar di 88diablos
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 7369
una vga nuova x600pro 256mb t interessa?
88diablos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2005, 10:49   #6
Ila
Senior Member
 
L'Avatar di Ila
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Forlì
Messaggi: 565
mmmh..

tutto puo' essere interessante...dipende dal prezzo

fatemi sapere...

Ila
__________________
utenti con cui ho concluso affari: dOnDa ziobistek pfaff bibbio(2) rben(3) paciuli makio maxpower71(2) shinakuma(2) marcus58 mrmic Pomal ironlier stefalbert misterg vinzi ray ]ken[(2) nemozx(2) alphacygni zerolab stbarlet worp simonspeed DaitarnIII bandido fabri70 rxd8s axleco Luckyy anbotta Hulk64 fefed neouser RedRose(2) jeki75(i nomi che mi sono scordato me lo facciano sapere plz)
Ila è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2005, 10:50   #7
88diablos
Bannato
 
L'Avatar di 88diablos
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 7369
100 euro spese incluse
88diablos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2005, 11:14   #8
Ila
Senior Member
 
L'Avatar di Ila
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Forlì
Messaggi: 565
mmh..

marca?

Ila
__________________
utenti con cui ho concluso affari: dOnDa ziobistek pfaff bibbio(2) rben(3) paciuli makio maxpower71(2) shinakuma(2) marcus58 mrmic Pomal ironlier stefalbert misterg vinzi ray ]ken[(2) nemozx(2) alphacygni zerolab stbarlet worp simonspeed DaitarnIII bandido fabri70 rxd8s axleco Luckyy anbotta Hulk64 fefed neouser RedRose(2) jeki75(i nomi che mi sono scordato me lo facciano sapere plz)
Ila è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2005, 11:27   #9
Fede780
Senior Member
 
L'Avatar di Fede780
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Pesaro
Messaggi: 3640
Quote:
Originariamente inviato da Ila
tutto puo' essere interessante...dipende dal prezzo

fatemi sapere...

Ila
130€ spese escluse, è anche in garanzia presso uno shop di Riccione
Fede780 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2005, 11:32   #10
88diablos
Bannato
 
L'Avatar di 88diablos
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 7369
Quote:
Originariamente inviato da Ila
marca?

Ila
ati sapphire
88diablos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2005, 11:41   #11
Ila
Senior Member
 
L'Avatar di Ila
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Forlì
Messaggi: 565
allora

x fede: rimango molto interessato anche se la scheda e' un pelino fuori budget..appena ho preso qualche componente e avro' un idea di quanto sto spendendo potro' darti una risposta...anche se rimango molto interessato...mi garberebbe un eventuale SLI

x88diablo: stanno a 82.50 senza iva...controlla con hwupgrade.it/prezzi

Ila
__________________
utenti con cui ho concluso affari: dOnDa ziobistek pfaff bibbio(2) rben(3) paciuli makio maxpower71(2) shinakuma(2) marcus58 mrmic Pomal ironlier stefalbert misterg vinzi ray ]ken[(2) nemozx(2) alphacygni zerolab stbarlet worp simonspeed DaitarnIII bandido fabri70 rxd8s axleco Luckyy anbotta Hulk64 fefed neouser RedRose(2) jeki75(i nomi che mi sono scordato me lo facciano sapere plz)
Ila è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2005, 11:44   #12
88diablos
Bannato
 
L'Avatar di 88diablos
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 7369
Quote:
Originariamente inviato da Ila
x fede: rimango molto interessato anche se la scheda e' un pelino fuori budget..appena ho preso qualche componente e avro' un idea di quanto sto spendendo potro' darti una risposta...anche se rimango molto interessato...mi garberebbe un eventuale SLI

x88diablo: stanno a 82.50 senza iva...controlla con hwupgrade.it/prezzi

Ila
ma che dici, sta a 119 senza iva viene 99
88diablos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2005, 11:48   #13
Ila
Senior Member
 
L'Avatar di Ila
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Forlì
Messaggi: 565
ho fatto un piccolo errore lo stesso ma..

Sapphire Radeon X600PRO PCI-EX 256MB 86,50 €

Ila
__________________
utenti con cui ho concluso affari: dOnDa ziobistek pfaff bibbio(2) rben(3) paciuli makio maxpower71(2) shinakuma(2) marcus58 mrmic Pomal ironlier stefalbert misterg vinzi ray ]ken[(2) nemozx(2) alphacygni zerolab stbarlet worp simonspeed DaitarnIII bandido fabri70 rxd8s axleco Luckyy anbotta Hulk64 fefed neouser RedRose(2) jeki75(i nomi che mi sono scordato me lo facciano sapere plz)
Ila è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2005, 11:50   #14
88diablos
Bannato
 
L'Avatar di 88diablos
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 7369
Quote:
Originariamente inviato da Ila
Sapphire Radeon X600PRO PCI-EX 256MB 86,50 €

Ila
mi dai il link, io nn la vedo ed ho trovato questa
http://www.hwupgrade.it/prezzi/showa...4&sID=&V=1&T=0
88diablos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2005, 12:09   #15
Fede780
Senior Member
 
L'Avatar di Fede780
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Pesaro
Messaggi: 3640
Quote:
Originariamente inviato da Ila
x fede: rimango molto interessato anche se la scheda e' un pelino fuori budget..appena ho preso qualche componente e avro' un idea di quanto sto spendendo potro' darti una risposta...anche se rimango molto interessato...mi garberebbe un eventuale SLI

x88diablo: stanno a 82.50 senza iva...controlla con hwupgrade.it/prezzi

Ila
ok, fammi sapere, se intanto però trovo da venderla la vendo, o al limite se sei sicuro me lo dici e te la tengo, dimmi tu
Fede780 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2005, 12:21   #16
Ila
Senior Member
 
L'Avatar di Ila
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Forlì
Messaggi: 565
mmh..

88diablos: era in b**.it...ma e' out of stock adesso e quando hanno aggiornato il listino il link e' sparito...controlla con le quotazioni di ieri...
scusa ma stamattina quel link c'era quando ho controllato
ha uscita dvi?

fede: se trovi da vendere bene altrimenti io devo fare tutto al piu' presto quindi massimo domenica sera ti rispondo....

Ila
__________________
utenti con cui ho concluso affari: dOnDa ziobistek pfaff bibbio(2) rben(3) paciuli makio maxpower71(2) shinakuma(2) marcus58 mrmic Pomal ironlier stefalbert misterg vinzi ray ]ken[(2) nemozx(2) alphacygni zerolab stbarlet worp simonspeed DaitarnIII bandido fabri70 rxd8s axleco Luckyy anbotta Hulk64 fefed neouser RedRose(2) jeki75(i nomi che mi sono scordato me lo facciano sapere plz)
Ila è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2005, 12:22   #17
88diablos
Bannato
 
L'Avatar di 88diablos
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 7369
Quote:
Originariamente inviato da Ila
88diablos: era in b**.it...ma e' out of stock adesso e quando hanno aggiornato il listino il link e' sparito...controlla con le quotazioni di ieri...
scusa ma stamattina quel link c'era quando ho controllato
ha uscita dvi?

fede: se trovi da vendere bene altrimenti io devo fare tutto al piu' presto quindi massimo domenica sera ti rispondo....

Ila
il regolamente prevede che il prezzo migliore si riferisca ad uno shop che ha il prodotto sisponibile, quindi next con 119 euro
nn so come è l'uscita DVI, hai foto?
88diablos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2005, 12:35   #18
Fede780
Senior Member
 
L'Avatar di Fede780
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Pesaro
Messaggi: 3640
Quote:
Originariamente inviato da Ila
88diablos: era in b**.it...ma e' out of stock adesso e quando hanno aggiornato il listino il link e' sparito...controlla con le quotazioni di ieri...
scusa ma stamattina quel link c'era quando ho controllato
ha uscita dvi?

fede: se trovi da vendere bene altrimenti io devo fare tutto al piu' presto quindi massimo domenica sera ti rispondo....

Ila
ok, apetto
Fede780 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2005, 12:49   #19
Ila
Senior Member
 
L'Avatar di Ila
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Forlì
Messaggi: 565
eheh

lo so che dice il regolamento...ma il listino di hwupgrade e' stato aggiornato dopo che io ci avevo guardato...questo e' il motivo per cui io vedevo ancora il link dell'altro shop che ora non c'e' piu

dvi link http://www.ramelectronics.net/html/DVI_info.html

fede: ok...ti faccio sapere al piu' presto..

Ila
__________________
utenti con cui ho concluso affari: dOnDa ziobistek pfaff bibbio(2) rben(3) paciuli makio maxpower71(2) shinakuma(2) marcus58 mrmic Pomal ironlier stefalbert misterg vinzi ray ]ken[(2) nemozx(2) alphacygni zerolab stbarlet worp simonspeed DaitarnIII bandido fabri70 rxd8s axleco Luckyy anbotta Hulk64 fefed neouser RedRose(2) jeki75(i nomi che mi sono scordato me lo facciano sapere plz)
Ila è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2005, 12:55   #20
88diablos
Bannato
 
L'Avatar di 88diablos
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 7369
il DVI c'è
88diablos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Due novità IA da Google: Gemini 3...
Prime Day TV: LG, Samsung, Hisense, TCL ...
Acer rafforza la propria offerta per le ...
Prime Day clima e fresco in casa: Pingui...
Microsoft corregge una valanga di bug su...
La crisi delle memorie continuerà...
SBS amplia la gamma di accessori smart p...
rpilocator chiude a luglio: addio al sit...
Dai fondi di caffè un combustibil...
Vivo X Fold 6, il pieghevole è pronto al...
GTA 6, preordini aperti da oggi per le v...
Prime Day, Amazon Seconda Mano con il 15...
Operation Endgame, smantellate le reti d...
La crisi delle memorie si fa sentire: Mi...
Il primo iPhone con display pieghevole è...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:29.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v