|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Viareggio - Milano
|
[Viareggio + Sped] HD 14gb + Switch KVM + box 5 1/4 usb fw + varie
Vendo con consegna a mano in zona Viareggio o con spedizione con pagamento anticipato su postepay. Priorità alla consegna a mano o blocchi.
Hard Disk quantum Firewall Plus LM 14 gb 15 euro Switch KVM per controllare due pc da una sola postazione (mouse, tastiera, monitor) Commutazione tramite il tasto sullo switch oppure con i tasti Hotkey da tastiera. Risoluzioni video fino a 1600 x 1200. Emulazione permanente di tastiera, monitor e mouse. Modalità Auto Scan http://www.lindy.com/it/productfolde...2925/index.php Completo di cavi ed imballaggio. Pari al nuovo. 35 euro + s.s. Box per periferiche da 5 1/4 - 3 1/2 con connessione Usb 2.0 e firewire 400 Alimentatore interno 130W, completi di cavo firewire (6pin-6pin) e usb, cavo alimentazione, imballaggio completo. http://www.lindy.com/it/productfolde...2913/index.php 35 euro +s.s. Floppy 5 euro Modem connexant 56k pci (nuovo) 5 euro Scheda Firewire (nuova) 3 porte pci 5 euro Sound Blaster Live 5.1 pci 5 euro circa 20 custodie a libretto trasparenti circa 40 custodie a libretto nere Devo controllare il numero preciso vendo a 15 centesimi l'una, preferirei vendita in blocco. Nicola80 Ultima modifica di Nicola80 : 28-07-2005 alle 09:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Viareggio
|
Possibile interesse x il box.
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
|
Interessato per l'hd con limatina sul prezzo. Puoi dirmi il modello preciso?
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
|
coda blocco per box + Hd + modem
è retrocompatibile con mobo vecchie che non hanno l'usb 2.0?
È un bene che gli abitanti della nazione non capiscano abbastanza il nostro sistema bancario e monetario, perché se lo facessero, credo che ci sarebbe una rivoluzione prima di domattina. Henry Ford Ultima modifica di twinpigs : 31-07-2005 alle 11:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
per adesso sei il primo in coda dato che prendi in blocco Scrivimi in pvt Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
il modello preciso è Quantum Fireball Plus LM 14gb GTLA LM15A011-01-A 15.0AT Per adesso sei il secondo in coda per l'hd perchè twinpigs mi prederebbe in blocco altra roba. In ogni caso, dato che il prezzo è bassino non vorrei limarlo ulteriormente. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
|
Quote:
ti spiego quello che dovrei fare con l'hd: dunque ho un vecchio quantum da 15 giga (15.0AT P/N LB15A011 Rev.01-A) non più funzionante pieno di dati e dato che sembra si sia rotto il braccetto,teoricamente i dati sono ancora memorizzati sui "piatti". Volevo provare a sostituirgli la meccanica, mettendo i miei "piatti" nel tuo hd... però non so se la cosa è fattibile e dato che i modelli sembrano non corrispondere non so nemmeno se andrebbe bene. Tu che dici? Sapresti aiutarmi? Grazie mille Ciauz
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
LOL Non so però se l'operazione è fattibile... c'è il serio rischio di rigare i piatti mentre sfili le testine... Prova a chiedere consiglio nella sezione "Periferiche di memorizzazione e controller" forse lì qualcuno che l'ha fatto lo trovi Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:19.