|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Torino
|
[BR - Mo- BO + spedizione] Pc P3 800Mhz muletto e hardware vario
Vendo i seguenti componenti:
Pentium 3 800 EB con dissy coolermaster Scheda madre Asus cusl2-c Sk video agp Asus V7700Deluxe chip GeForce2 GTS gioco soldier of fortune incluso la scheda è in grado di acquisire video da composito e svideo. Scheda audio Hercules Muse XL 256Mb di sdram pc133 (forse sono di piu di 256 ma non sono sicuro) HD di 45Gb no bad cluster (da verificare) CAse Atx midi tower bianco Floppy ovviamente. Monitor 17 pollici tubo catodico Masterizzatore plextor 8x4x32 eide Masterizzatore plextor 12x4x32 scsi lettore cd plextor ultraplex 40x scheda scsi adaptec ultra wide 2940 con possibilita di boot Lettore DVD scsi pioner 4x lettore cd pioner 36x eide Tastiera e mouse Preferirei vendere il computer completo con le unita ottiche che preferite. Il computer e i pezzi vari gli ho a Brindisi, potro rispondere a domande fino al 29 regolarmente, saltuariamente dal 30 in poi. Per la vendita e spedizione, potrò effettuarla solo nell'ultima settimana di agosto. Per i prezzi non ho idea, perciò accetto valutazioni e suggerimenti, li metterò di volta in volta appena trovo valutazioni di hardware analogo in rete. I prezzi saranno comunque trattabili. Tutto l'hardware funziona perfettamente e verrà personalmente testato prima di un eventuale spedizione, vendo per inutilizzo e per fare spazio nello sgabuzzino. Alcuni pezzi hanno ricevuta d'acquisto e imballo originale. Ovviamente nessun pezzo è ancora in garanzia. Precedenza a chi prende piu pezzi o consegna a mano (Brindisi di agosto o Modena a settembre). Credo di aver detto tutto. Sotto con le prenotazioni. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
|
Quanto per la GeForce 2 GTS?
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro | |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Mo-To
|
dovresti dire un prezzo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Salve a tutti e scusate per le mancate risposte (quelle in pvt comprese), ma purtroppo devo annullare tutte le vendite. Purtroppo il materiale si trova a Brindisi, io invece no, sarebbe un pò difficile quindi per me spedirlo.
A fine agosto non ho potuto occuparmi della vendita come invece avevo previsto causa impegni. Non appena avrò fisicamente la possibilità di spedire il materiale aprirò un nuovo annuncio, per adesso il computer rimarrà nelle mani di mio fratello. ![]() Cordialmente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
|
Quote:
comuque i prezzi devi metterli la prossima volta saluti |
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Sara fatto.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:04.