|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Programmi vari
per completare mi serve ancora qualche programma
se mi potete aiutare cerco questi 1) un visualizzatore di immagini buono (uno che posso tranquillamente sfogliare tutte le immagini di una cartella senza fare apri e chiudi) 2) ho installato wine da apt "wine" e "lib-wine", mi manca niente? ho provato a installare corel drow ma non va! 3)un programma simile a corel drow, con cui posso ritagliare a mano le immagini? 4)per aggiungere altri font presi da internet come devo fare? 5)come installo un gioco con cedega? forse ho chiesto troppe cose
<:: ::> <::Linux User #394836::>
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gatteo
|
per il visualizzatore apprezzo molto gwenview (con le qt) e gqview (con le gtk)
And so at last the beast fell and the unbelievers rejoiced. But all was not lost, for from the ash rose a great bird. The bird gazed down upon the unbelievers and cast fire and thunder upon them. For the beast had been reborn with its strength renewed, and the followers of Mammon cowered in horror. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: prov treviso
|
Quote:
2- io non riesco a far partire scudetto 2001-2002 con wine ma non è importante, tanto per giocare ho l'xbox 3- in teoria con gimp dovresti farlo 4- dipende da quale DE usi: su kde vai nel centro di controllo/amministrazione. su gnome non so dirti, ma tanto al massimo basta che ti logghi da kde e li carichi da lì 5- mai usato
|
|
|
|
#4 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
[quote] Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
grazie di tutto
so che potevo cercare su internet ma ho così tante cose da fare e poi volevo il meglio che c'è :P
<:: ::> <::Linux User #394836::>
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:34.

::> <::Linux User #394836::>