|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Siena
|
Tastiera disattivata su portatile
Ciao a tutti,
ho un problema, provando ad installare una qualsiasi distribuzione linux (eccetto suse e mandrake/mandriva) durante il boot del CD/DVD d'installazione la tastiera cessa di esistere perciò mi chiedevo se qualcuno di voi sa da cosa dipende e se in qualche modo è risolvibile. Grazie in anticipo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Ciao, io ho lo stesso problema sul mio portatile (asus z9200va) faccio boot da cd (provate diverse distribuzioni, compresa suse)
Qualcuno ci può aiutare? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Credo che sia un ignoto problema di 2 poveri sfigati
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gatteo
|
Potrebbero essere un sacco di cose, a naso non si può certo dire cosa sia. Mettete un live cd (recente se possibile) e vedete se la tastiera va.
And so at last the beast fell and the unbelievers rejoiced. But all was not lost, for from the ash rose a great bird. The bird gazed down upon the unbelievers and cast fire and thunder upon them. For the beast had been reborn with its strength renewed, and the followers of Mammon cowered in horror. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
probabilmente bisogna disabilitare nel bios il supporto alle periferiche legacy usb.. almeno ad un paio di portatili che mi è capitato ho risolto così...
ciao
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Si mi è stato detto da molti, ma non è il mio caso...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:01.