|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
blockbuster
quanti giorni posso tenere un dvd di blockbuster?
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano-provincia
|
Quote:
"C'e solo una cosa che non tradisce mai: la ghisa. 100kg saranno sempre 100kg" Blood and Guts "Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le sue idee, o nulla valgono le sue idee, o nulla vale lui" Moderatore di Oclabs -
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
dipende
ad esempio c'è la possibilità di noleggiarlo venerdì e riportarlo lunedì (week-end in libertà) oppure dura 2 o 3 giorni ora non ricordo di preciso |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Genovacity
|
Quote:
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
sono dei ladri al blockbuster
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
Quote:
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
|
ero rimasto a 3 giorni...inteso che se lo ordini venerdì lo devi riportare domenica...
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
devo uscire allora...nuuuuu..
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
ti dico io visto che fino a 2-3 mesi fa ci andavo spesso. film prima tv mi pare 3.60 euro per 1 serata (anzi entro le 23 del giorno dopo) 4.10 euro per 2 serate (ossia entro le 23 di due giorni dopo) film italiani o classic collection 3 film x 6 euro (oppure 1 film per 2.90 euro) io ne prendevo sempre 3 alla volta dato che è più conveniente. e li puoi tenere per 7 serate. Almeno fino a 2-3 mesi fa erano questi i prezzi. Ora non so se sono cambiati. E poi mi pare che c'erano anche le offerte week-end ma quelle non me le Ricordo dato che non le facevo mai. Io di solito prendo 3 film classici che li tieni 1 settimana. Ultima modifica di paditora : 10-07-2005 alle 20:09. |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Città: Treviso
|
io per una serata pago 1.75€...
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: ATZARA
|
io 0.6 euro per 18 ore.. ma non da blockbuster
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
beato te. |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Trani (BA)
|
Io da Blockbuster non pago nulla...
Svelo l'arcano... ci lavora un mio amico, che un giorno si e l'altro pure incasina il portatile del negozio... allora chiama me per sistemarglielo e si sdebita con i film...
Nuovo PC: CM RC-690II_ZM-MFC1Plus_2 Scythe Slip Stream 800Rpm_2 Coolink SWif2 Ultra Silent_ Win7 Home premium 64bit SP1_Corsair AX 750W_Asrock Extreme6_Intel i5 [email protected] Ghz_Zalman CNPS 9900 Max Blue_Corsair Vengeance_2*4Gb 1600 888 1,5V_EVGA GTX 460 FBP_2WD Black 1Tb_1WD Green 2Tb
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
io pago sui 2 euro in un videonoleggio a 2 min a piedi da me. senno' ne avrei un altro un po' piu' lontano , 2 min di moto , e pagherei sui 75 cents , mi sembra , per 6 ore..o roba simile... Ciaozzz
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Provincia di TE (ma vicino PE) ~ Automobile: fiero possessore di un aspirato da 115 CV/litro ~ Abruzzo: la patria degli arrosticini!
|
Un mio amico ha ricevuto delle telefonate minatorie... dopo un mese mi sembra.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:31.

Moderatore di Oclabs
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
[...] The water can flow... or can crash! Be water my friend [...] ~