|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
[HELP-Linux] Cinergy 600, come configurarla?
Salve gente
Sono triste Come da titolo è una Cinergy 600 della Terratec (economica ma dalle buone prestazioni).. Sotto win la scheda ha sempre funzionato correttamente, quindi è ovvio che sia un problema di driver o quant'altro.. (anche se questo è strano perchè sul sito ufficiale è riportato ufficialmente che nel kernel 2.6.x il driver per QUELLA scheda è già incluso..).. Utilizzando software tipo tvtime o tvviewer, inclusi in kde, come risultato ho solo un fastidiosissimo schermo blu e non mi permette di fare una ricerca dei canali disponibili.. Da "Configura il tuo Conputer" ho impost5ato per la scheda d'acquisizione come "modello Scheda: Terratec cinergy 600", "Tipo di Sintonizzatore: riconoscimento automatico" (non ho idea di quale possa essere).. "Norma TV: PAL" "Area: Italia" "Utente: Checco" A questo punto posso chiedere a voi intenditori di darmi una manina? Ho linux mandrivia 10.2 LE, Cinergy 600 e stop Saluti
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Nessuno nessuno?
plz gente ne ho un assoluto bisogno
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Se non postate nella sezione giusta avete meno probabilità di ricevere risposte.
Sposto in Linux. Ciao.
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Italy/Usa
|
Quote:
http://gentoo-wiki.com/HARDWARE_saa7134 Il fatto però che ti faccia accedere ai programmi `tv`, potrebbe anche escludere un problema legato a qualche modulo del kernel, ma solo ad un problema di configurazione. Se fosse così, hai provato a copiare le configurazioni che hai sul programma per windows?!?
"Utilizzando atomi pentavalenti drogheremo il silicio di tipo n; Utilizzando atomi trivalenti drogheremo il silicio di tipo p; Utilizzando della cannabis ci drogheremo noi e vedremo il silicio fare cose impossibili" - DSDT-HowTo |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:16.