|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: bergamo
|
(BG) e spedizione MB via epia 1000 +++
ieri ho comprato
VIA Epia-M 10000 Ezra La mainboard mini-itx di nuova generazione: CPU C3 Ezra 1 GHz, chipset CLE266 con scheda video Castlerock AGP 8X integrata e decoder MPEG-2 hardware, memorie DDR266, audio a 6 canali, TV-out, Fast Ethernet 10/100, 1 porta floppy, 2 canali IDE ATA-133, USB 2.0, FireWire IEEE 1394, il tutto in soli 170x170 mm! + Adattatore per HD 2,5" Frame ed adattatore per cavo dati e alimentazione Permette di trasformare il connettore a 44 pin degli hard disk da 2,5" in un connettore IDE standard da 40 pin + Dual PCI Riser card La Dual PCI Riser card raddoppia l'espandibilità della tua mainboard mini-itx: adesso potrai montare su tutte le mainboard Epia due schede PCI!! il tutto pagato 177.90€ ho istallato XP e sta schedina è na bomba.... ma purtroppo per quello che serve a me...cioè vedere la tv satellitare è un pò lento vendo a 150€ + eventuali spese di spedizione. chiaramente il tutto ha la garanzia |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Monza e Brianza
|
quanto vuoi x la epia?sei sicuro che è la ezra e non la nemiah?
dove l'hai acquistata?foto?
|
|
|
#3 |
|
Member
|
si si è la ezra...io non so la differenza con l'altra ...ma tranquillo io l'ho comprata per ezra e in fattura c'e' scritto proprio ezra
vorrei vendere anche dual PCI riser; l'adattatore per HDD posso tenerlo se ti va bene scheda+sdopiatore 140€+spedizione (in pratica hai in omaggio lo sdoppiatore) ti mando le foto per email...che sono un pò grosse; puoi vedere l'etichetta della garanzia...il giorno non c'e' ma c'e' il mese / e l'anno 05 Ultima modifica di rekayo : 09-07-2005 alle 22:09. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: ponchiera
|
mi interessa mi metto in coda in tanto mi informo
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
per le foto copiate e incollate questo link nella barra indirizzi
http://rek.altervista.org/epia.rar fate caso ai cavi eide e alla piastrina per glu usb sepplementari e i 2 firewire...sono ancora sigillate; in una foto vedete anche l'etichetta della garanzia. Preciso che in coda avvantaggio quelli che prendono tutto come specificato nel primo messaggio se vi può essere utile saperlo...avevo messo 256ddr + xpsp1 ...ho provato a guardare dvd e divx e contemporaneamente nel masterizzatore backuppavo dei dati e non ho notato rallentamenti |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Lecce
|
interessato..coda
OLTRE 60 TRATTATIVE SUL FORUM.100% FEEDBACK + BLACKLIST: DOMASK - SCLERGIO Ultime Delle Tante Trattative: Laba, Spinaspina88, Wawacoo, x4ng3lx, necros81, JackS85, Alchimista1,StoneTemplePilots,@recidivo@, Blossio, murcino Baia 100% Positive FeedBack |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
z3n0 cosa hai deciso?
La casella di nandorona ha raggiunto il numero massimo di messaggi memorizzabili. Non è possibile inviare un nuovo messaggio edema messaggio privato spedito |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Lecce
|
lascio..buona vendita
OLTRE 60 TRATTATIVE SUL FORUM.100% FEEDBACK + BLACKLIST: DOMASK - SCLERGIO Ultime Delle Tante Trattative: Laba, Spinaspina88, Wawacoo, x4ng3lx, necros81, JackS85, Alchimista1,StoneTemplePilots,@recidivo@, Blossio, murcino Baia 100% Positive FeedBack |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Ferrara
|
Epia + Dual PCI Riser card
120 € spese di spedizione comprese per pacco ordinario. Fammi sapere |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Member
|
Quote:
scherzi??? guarda che sono cose nuove |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A me servono solo l'Epia e il Dual PCI Riser card Vedi tu |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Darfo Boario Terme Auto/Moto: BMW X3 3000TD & Citroen Diane 6 del 1984 & Yamaha R6 del 2002
|
Coda x la Epia!!!
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Member
|
Quote:
ti ripeto ...non sono usate ma sono nuove Stivmaister hai un mp |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque nessun problema . . . è giusto che tu dia la precedenza a chi accetta il tuo prezzo Rimango in attesa |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Mestre (VE)
|
Interessato
alla scheda via.. in effetti il raiser non mi interesserebbe.. devi cmq abbassare il prezzo... a quel prezzo la si compra in negozio
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Member
|
il prezzo che ho messo è + basso di quello che ho pagato io
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Mestre (VE)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Novità? Scambieresti con qualcosa?
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: lanciano - vana diel
|
interessato alla sola skeda se abbassi il prezzo
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:13.