|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Apr 2004
|
[ROVERETO (tn)] PowerColor Radeon X800 XL 256Mb DDR3, VIVO / DVI / Tv out
![]() ![]() Nome prodotto ATI Radeon X800 XL VIVO Numero di parti R43C-TVD3D Memoria & Bus 256 MB GDDR 3 256 bit Core Speed 400 MHz Memory Speed 490 MHz X2 Output Dual DVI TV Out CRT by converter VIVO HDTV Interfaccia PCIE x16 Pixel Pipelines 16 La scheda video in questione è completamente nuova, mai utilizzata quindi comprensiva di tutta la dotazione. Scheda molto performante con buoni margini di overclock alla pari cn una 6800GT. Vendo a 299€+ss nuova costa sui 340€ ss escluse. Invito a chi non è interessato di non formulare risposte inutili, se siete interessati contattatemi in pvt, non ritocco il prezzo.
Ho concluso felicemente con : fefed, Remok, Wildlamb, iasudoru, Riverdog, nox, IceMan, peitro, lucaoli, frapavel, Edo15, xketto85x, Dante89. Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein) Ultima modifica di [HWU]Morello! : 09-07-2005 alle 11:27. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Utente sospeso
|
up
Ho concluso felicemente con : fefed, Remok, Wildlamb, iasudoru, Riverdog, nox, IceMan, peitro, lucaoli, frapavel, Edo15, xketto85x, Dante89. Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein) |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Utente sospeso
|
up
Ho concluso felicemente con : fefed, Remok, Wildlamb, iasudoru, Riverdog, nox, IceMan, peitro, lucaoli, frapavel, Edo15, xketto85x, Dante89. Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein) |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
psssss....si può uppare al max una volta al giorno....come da regolamento...ciao,bella scheda.
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Provincia di Milano
|
Quote:
340-iva= 283€ Tralasciando il fatto che devi tener conto del prezzo + basso nella rete (che sicuramente non è 340€)
Corsair HX850 - Thermaltake Kandalf LCS - Asus Rampage III Extreme - eVga GTS 450 1GB - 6gb DDR3 Corsair Dominator CL8 + Airflow - Core I7 950 - Auzentech X-Fi Prelude Speakers Focal Chorus 836V & CC800V & 714V - Ampli Onkyo NR3007 - Sub Velodyne CHT-8R - Telecomando Logitech harmony 885 - Philips 42PFL7404H Trattato con: Turf, nvidiageforce, flatterix, SteSantu, Verdeosso, teddyvs, Marci, GrantMills, nem5380, GerryGlee, gj81, astarte... Ultima modifica di Marko Ramius : 08-07-2005 alle 14:24. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Utente sospeso
|
up
|
|
|
|
|
#7 |
|
Utente sospeso
|
ho abbassato il prezzo @299 euro ripeto vga nuova inscatolata compresa di garanzia e tutto!!
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Padova
|
Ciao
Mi metto in coda, però con ritoccata al prezzo.
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Genova
|
Se mi fai 250 + spese te la prendo al volo!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:24.