|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
|
Disattivare il messaggio "spazio su disco insufficiente"
Ciao a tutti. Ho un pc con su due hdd uno dei quali è quasi completamente pieno. Ogni 10 minuti windows mi da il messaggio di spazio su disco insufficiente e mi rompe le scatole. Mi ricordo che c'era un modo per disattivare questi messaggi dai servizi o da qualche altra parte solo che non ricordo come si fa. Qualcuno mi puo aiutare?
|Intel [email protected]@1.29v|Asus P9X79Deluxe|Case Antec Skeleton|Dissi Noctua NH-L12 low profile|Psu Corsair Ax850|16Gb Ddr3 Quad channel Gskill RipjawsX 2400(59Gb/[email protected])|Msi gaming Xtrio 1080ti@1975/12.016mhz|Ssd Crucial Mx100 512GB sata|2xSeagate Barracuda 2TB|Volante Logitech G25|Monitor Aoc Agon AG271QG 27" 2k 165hz gsync + AOC G2460PG 24"1080p 144hz|Win10Pro|Fastweb Fibra100| |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
Libera lo spazio..
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
|
copio ed incollo da una guida x ottimizzare xp che avevo trovato forse proprio qui:
Eliminare gli avvertimenti di spazio insufficiente Nel registro andate su “HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Policies\Explorer\” e create una DWORD col nome “NoLowDiskSpaceChecks” e settatela su 1. Riavviate. ciao |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: BN
|
per rimuove tale messaggio basta una piccola modifica nel registro... si tratta di aggiungere un nuovo valore DWORD impostato ad 1 con il nome NoLowDiskSpaceChecks
in: Codice:
HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Policies\Explorer
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: BN
|
pardon....non c'era la risposta quando ho cominciato a scrivere...
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Silicon Valley(San francisco)- - - - - - Browser:Firefox - - OS:Windows e linux - alessiofbt ------------ [email protected]
|
Quote:
)
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
|
Quote:
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Città: Silicon Valley(San francisco)- - - - - - Browser:Firefox - - OS:Windows e linux - alessiofbt ------------ [email protected]
|
Quote:
chiamate massi91 il lamerone
Il sito web di Laura Pausini | Database di testo (alternative a sql) | Leggi L'arte dell'inganno gratis |Txtsql 2.2 Database txt | ______kevin mitnick è un grande!!! Ultima modifica di kevindavidmitnick : 28-06-2005 alle 17:22. |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
li splitta |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
posso ammetterlo con file non compressi di origine come bmp o wave che non sono compressi, ma comprimere un mp3 di 100 mb a uno di 1 mb è impossibile(mantenendo la stessa qualità audio)
|
|
|
|
#11 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
non ti preoccupare sta sparando sciocchezze |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq non andate troppo OT, è un forum sull' informatica e sulle nuove tecnologie, non una chat
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:56.

)