|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Ragazzi ieri ho visto la cls
Che dire era immensa
![]() ![]() ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
pensa che è una classe e ricarrozzata
comunque è una delle poche mercedes che mi piace, probabilmente la compra un mio conoscente lui sì che
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
qui ne ho viste un paio, ma non mi piace
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
tra che era molto silenziosa ma il motore si sentiva che era una bestia
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Città:
|
Quote:
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Giugliano
|
Quote:
quello che nn immagini è che dalla parti nostre ci sono più mercedes che in tutta la germania....la prima cls l'ho vista un bel po' di tempo fa a pochi giorni dal lancio tanto che non l'avevo riconosciuta,pensavo fosse uan classe s tunizzata
46 trattative concluse sul mercatino, ho (quasi) sempre incontrato persone per bene...... STORIE DALLA SALA MACCHINE ... Corsair Carbide 300R-Seasonic g550-Msi z77a-gd65-i 5 2500k-Cm 412s-16 Gb Crucial Ballistix Sport-Crucial Mx200 250 gb- Seagate 1 tb-Sapphire R7 260x Oc - LG 27 Ud 59w Fractal Core 3000-Corsair Cx600m- Asus B85 Pro Gamer- i5 4670 k -Tx3- 8 GB Corsair 2133-Samsung 850 Evo 250-Seagate 1 tb-Sapphire 5770 Vapor x Samsung 22b350 |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Udine
|
DALLE MIE PARTI SARà che di gente ne passa molta ma ne ho gia viste parecchie... sicuramente una bella berlina!
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
ma sbaglio oppure è identica alla jaguar?
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Napoli
|
Raga io ci ho fatto un giro (non la guidavo io ma un amico di mio padre che mi ha dato un passaggio). Roba da rimanere stecchiti
![]() Una macchina stupenda! Byez!
MacMini 2020 CPU M1 - GPU 8 Core - 8GB RaM - SSD 512GB | MacBook Pro 14" 2023 M3 Pro - GPU 18 Core- 18GB RaM - SSD 1TB | Synology DS916+ - DS213j | iPad Pro 11" 512GB WiFi+Cell | iPhone 17 Pro Max Blu Profondo 256GB | Apple Watch Ultra 3 | Canon EOS 100D |SeaBlog - Il blog del mare
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Selvazzano D. (PD) Auto: Honda Civic ED7
|
io ne ho vista una,però AMG,decisamente tosta...anche se personalmente il posteriore con quella poca differenza d'inclinazione tra lunotto e bagagliaio non mi piace molto...
Athlon 64 3000+ - DFI Lanparty nF4 - 2x 512MB ddr 3200 GeIL - Maxtor DiamondMax+ 9 60 e 200 GB - PowerColor Radeon X800XL 256 Mb - ali chieftec 420W - DVD LG 16x48x - master. asus 52x24x52 - alice 4 MB in fast ...right on the edge of Do or Die... |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2001
|
Le uniche mercedes che riesco a mandar giù sono slk e sl... il resto è roba da pressa
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Questa è l'unica Mercedes che apprezzo (dal vivo, in foto sembra che le abbiano schiacciato il culo) insieme a Classe A e Classe C
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: nave (bs)
|
vado contro corrente:
una delle mercedes + brutte che abbiano mai realizzato. quando nn le fanno anonime creano le cozze. |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
ce l'ha il mio vicino di casa..
bah.. non mi piace.. troppo barcone
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Torino
|
è l'unica mercedes che mi piace come linea: originale finalmente.
Splendido il 3.5 benzina! Peccato che sia una e ricarrozzata e che gradisce poco gli strapazzi e peccato niente diesel |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
vabbè ma qui è da un pezzo che ne vedo girare...
sarà perchè bazzicano parecchi crucchi qui alle terme. ad ogni modo mi fa abbastanza cacare.
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
Quote:
http://www.quattroruote.it/auto/mond...m?codice=36605
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Torino
|
uh vergogna non me ne ero accorto!
Gran motore davvero il 320CDI mercedes (non come i 2000 mercedes |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
a Pescara ce ne sono 3 o 4 e non fanno impazzire, troppo pesante la linea e la trovo anche un po pacchiana
|
|
|
#20 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
Beh.. ha detto che lui ha parcheggiato il suo merceds in mezzo napoli senza chiudere a chiave... Li tanto sanno a chi non toccare l'auto...
[Sweat, Sex & Bassline] ![]() Quelle che fanno muovere il Mondo, non sono le Locomotive.......ma le IDEE ! La mia passione è la musica ed io la suono la celebro la canto e la ballo senza alcun tipo di sballo |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:19.

e per gli errori di battitura sono un pelo dislessico...