Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Discussioni generali

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 20-06-2005, 13:29   #1
vibe
Member

Iscritto dal: Jun 2005
...e meno male che questo è il forum di Hardware Upgrade...

Non voglio fare polemica (anzi un pokino si), ma nessuno di voi si è degnato di aiutarmi su un problemino che al pari di molti altri che ho avuto l'occasione di leggere qui sembra essere molto molto semplice da risolvere per la maggior parte di voi. Un forum di questo tipo dovrebbe servire innanzitutto ad aiutare utenti in difficoltà più che ad esaltarsi per l'ultimo modello di notebook acquistato.
Comunque se qualcuno di voi fosse disponibile ad aiutarmi il 3d in cui ho esposto il problema è "Asus L5831P e masterizzatore Nec ND-6500".
Grazie della disponibilità,

Vibe
vibe è offline  
Old 20-06-2005, 13:32   #2
volcano_11
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2004
nn diventare nervoso nn ce di bisogno ankio ho delle discussioni dove nessuno mi c@c@ ma nn mollare fai qualke uppppp e fai risalire la tua discussione
volcano_11 è offline  
Old 20-06-2005, 13:37   #3
vibe
Member

Quote:
Originariamente inviato da volcano_11
nn diventare nervoso nn ce di bisogno ankio ho delle discussioni dove nessuno mi c@c@ ma nn mollare fai qualke uppppp e fai risalire la tua discussione
up
vibe è offline  
Old 20-06-2005, 13:44   #4
volcano_11
Senior Member

io e 2 anni e mi trovo troppo ok con il forum
volcano_11 è offline  
Old 20-06-2005, 13:50   #5
alex0206
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2005
SENTI BELLO LA PROSSIMA DISCUSSIONE DOVE NESSUMO MI RISPONDE ME LA PRENDERO' CON TE, PERCHE' NEMMENO TU MI AVRAI RISPOSTO.
alex0206 è offline  
Old 20-06-2005, 14:09   #6
vibe
Member

Ma ke minkia di commento è?
Se non ho risposto alla tua discussione evidentemente è perché non ero in grado di farlo.
Quello che mi stupisce è che nessuno sia stato in grado di suggerire qualche soluzione al mio problema e francamente non ci credo.
Non è proficuo metterla sul personale...
La mia era solo una considerazione "tecnica" sul grado di competenza dimostrato dagli utenti di un forum che si chiama "Hardware Upgrade".
Ciao,

Vibe
vibe è offline  
Old 20-06-2005, 14:11   #7
alex0206
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2005
ma che minchia di risposta è la dici a tua sorella, fai delle domande sull'educazione dove persone più competenti di te ne trovi a pacchi così vedrai quante risposte...........
alex0206 è offline  
Old 20-06-2005, 14:17   #8
volcano_11
Senior Member

ma se ci calmiamo e meglio
cmq esponi la tua domanda vedro se posso aiutarti?
volcano_11 è offline  
Old 20-06-2005, 14:28   #9
BILLY911
Senior Member

L'Avatar di BILLY911

Iscritto dal: May 2004
Città: Ariano Irpino
Vibe anche a me è capitato spesso che nessuno rispondesse alle mie domande anche insistendo per un pò di tempo sull'argomento..è probabile che poca gente abbia il tuo stesso notebook e che questa stessa gente non sia capace di darti una risposta dettagliata oppure valida per risolvere il tuo problema..non te la prendere sono cose che succedono
BILLY911 è offline  
Old 20-06-2005, 14:30   #10
M4st3r
Senior Member

L'Avatar di M4st3r

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
IMHO non mi pare proprio il caso di aprire un topic del genere per richiamare l'attenzione su una domanda posta in un altro topic, si chiama cross-posting e questo è vietato dal regolamento ..

Poi ci sono varie ragioni per cui non trovi risposta alle tua domanda:
- gli utenti che la leggono non sanno risponderti (ebbene si, non siamo tutti einstein)
- gli utenti che la leggono non hanno voglia di risponderti (ebbene si, non tutti fanno di nome maria teresa di calcutta )
- gli utenti che la leggono non sempre hanno il TEMPO per risponderti (...)
- gli utenti che la leggono NON sono OBBLIGATI a risponderti, visto che NON sono stipendiati da HWUpgrade per questo
- eventuali e varie

Aggiungo una nota personale: post come il tuo, non fanno di certo in modo che a qualcuno venga voglia di provare a risolvere il tuo problema .. anzi, a volte si ottiene l'effetto opposto
M4st3r è offline  
Old 20-06-2005, 17:03   #11
conan_75
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
Tralasciando il fatto che non ho capito il problema (tread di grande utilità ) e non ho voglia di andare a cercare nel forum questo tread (almeno un link si poteva mettere) ci siamo dimenticati un motivo per cui uno non risponde, oltre a quelli sopracitati: non trovo stimolante l'argomento
Se si vuole una risoluzione rapida al problema ci si può rivolgere ad un tecnico a pagamento, no?
conan_75 è offline  
Old 20-06-2005, 17:10   #12
conan_75
Senior Member

Ecco il link: qui
Tralasciando il linguaggio non conforme al regolamento, sapete quando è stato postato il tread? Stanotte dopo la mezzanotte!!!!
Che pretendi, già troppo che qualcuno ti abbia risposto.
Comunque mi autoquoto per la risposta precedente, sopratutto perchè non trovo l'argomento stimolante e non voglio aiutarti, comunque in quel tread c'è gente che vaneggia sul concetto di primario e secondario.
conan_75 è offline  
Old 20-06-2005, 20:31   #13
vibe
Member

Ciao a tutti, quest ultimo post solo per fare un pò di chiarezza.
Non era certo mia intenzione turbare la pace e la serenità vigenti in questo forum che tra l'altro reputo un utilissimo punto di riferimento per chi ha problemi o curiosità legati al mondo dell'hardware.
La mia piccola provocazione era legata alla necessità di sapere nel più breve tempo possibile se effettivamente quel tipo di masterizzatore fosse compatibile o meno con il mio notebook e non alla volontà di rompere tanto per farlo.
Mi scuso se ho utilizzato un linguaggio non conforme al regolamento del forum anche se, in realtà, ancora non riesco a capire in che cosa io l'abbia infranto.

Per Conan75:
evidentemente per te è più stimolante partecipare a discussioni di questo tipo che non a quelle in cui un utente chiede aiuto per risolvere un problema...
Comunque quelli che tu hai chiamato "vaneggiamenti" mi sono stati molto utili finora e sicuramente sono più "costruttivi" dei tuoi interventi di semplice condanna.

Ciao a tutti e grazie a chi mi ha aiutato e a chi mi aiuterà in futuro,

Vibe
vibe è offline  
Old 20-06-2005, 21:05   #14
conan_75
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da vibe
Ciao a tutti, quest ultimo post solo per fare un pò di chiarezza.
Non era certo mia intenzione turbare la pace e la serenità vigenti in questo forum che tra l'altro reputo un utilissimo punto di riferimento per chi ha problemi o curiosità legati al mondo dell'hardware.
La mia piccola provocazione era legata alla necessità di sapere nel più breve tempo possibile se effettivamente quel tipo di masterizzatore fosse compatibile o meno con il mio notebook e non alla volontà di rompere tanto per farlo.
Mi scuso se ho utilizzato un linguaggio non conforme al regolamento del forum anche se, in realtà, ancora non riesco a capire in che cosa io l'abbia infranto.
Le provocazioni e i tread off topic sono banditi da regolamento.
Nel tuo tread poi sembra che stiamo al mercato (ca@@o di qua, ca@@o di la); non è un bel segno di rispetto verso altri member e donne che fanno parte della community.

Quote:
Per Conan75:
evidentemente per te è più stimolante partecipare a discussioni di questo tipo che non a quelle in cui un utente chiede aiuto per risolvere un problema...
Comunque quelli che tu hai chiamato "vaneggiamenti" mi sono stati molto utili finora e sicuramente sono più "costruttivi" dei tuoi interventi di semplice condanna.

Ciao a tutti e grazie a chi mi ha aiutato e a chi mi aiuterà in futuro,

Vibe
Beh, questa discussione l'hai aperta te, che hai da lamentarti?
Per me è più stimolante aiutare chi ha bisogno e lo chiede gentilmente (se fai la lista dei miei post noterai che il 95% delle mie risposte sono di aiuto agli utenti).
Per me sentir dire di impostare l'ordine del canale primario e secondario via bios/firmware è un vaneggiamento.
Chiudiamo qua la discussione che è estremamente off topic e non è uno bello spettacolo per gli altri.

Ciao.
conan_75 è offline  
Old 22-06-2005, 01:35   #15
ChristinaAemiliana
Moderatrice

L'Avatar di ChristinaAemiliana

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
Ma oggi cos'è? Sarà il caldo?
(Isaiah 14:12)
ChristinaAemiliana è offline  
Old 22-06-2005, 01:47   #16
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Quote:
Originariamente inviato da vibe
cioè fammi capire:
  • ti lamenti se dopo manco 24 ore ancora il tuo problema non è stato risolto.. peccato che nulla ti sia dovuto e che questo sia un forum di discussione non l'HELP DESK ONLINE di un prodotto da te acquistato..
  • tiri fuori una "finta" polemica perchè "hai urgentemente bisogno di quelle info" ? ma il rispetto per gli altri? non ti pare di fare un discorso un pò troppo egoistico e menefreghista nei confronti degli altri? se tutti facessero come te sul forum non oso immaginare il caos .. ti ricordo una frase che mi dicono da quando ero piccolo: chiedere è lecito, rispondere è cortesia!

per eventuali comunicazioni strettamente private sulla faccenda sei "invitato" ad usare i PVT o le email

sei "invitato" a non aprire + thread simili a questo

CLOSED!!

>bYeZ<

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline  
 Discussione Chiusa

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Epic vince (ancora) contro Google: Andro...
Sconti nuovi di zecca su Amazon: 27 arti...
Un'esplorazione del 'lato oscuro' di Fac...
Apple ha venduto 3 miliardi di iPhone da...
Grandi sconti oggi sugli spazzolini elet...
Reddit sfida Google: vuole diventare il ...
Nuovi sconti super mini PC: Ryzen 7, 32G...
Addio NATO, benvenuta PAX ARMATA: tutto ...
Opportunità di guadagno: Microsof...
Proton non si ferma e lancia un nuovo au...
Acer TravelMate P4 14 con AMD Ryzen PRO:...
Dopo Aruba e Infocert, anche Register.it...
Fai da te: trapani avvitatori a doppia b...
Microsoft può stappare lo champag...
Amazon vola a 167,7 miliardi nel Q2: i n...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian