|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Provincia Ovest Di Milano
|
problema con sfondo icone
sul pc si un mio amico si è verificato questo:
un troyan ha cercato di entrare nel suo pc ma avast lo ha bloccato, da quel momento lo sfondo delle icone del suo desktop da trasparente è diventato blu! come si può far ritornare normale?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: B.A.T.
|
tasto destro su risorse del computer > proprietà > avanzate > prestazioni > impostazioni >
abilita la casella: "utilizza ombreggiatura per le etichette delle icone sul desktop"
I5 12400F | ASUS B760 PLUS | 2*16GB DDR5 5200 Corsair Vengeance | Asus Geforce Dual RTX 3050 8GB OC V2 | WD BLACK SN850 500GB NVMe | SSD Crucial BX500 2TB | Alim. - Be-quiet! Pure Power 13M 650W | LG 24MP77HM | Logitech G510 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Provincia Ovest Di Milano
|
grazie mille
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Stesso problema!
ciao a tutti, ho avuto lo stesso problema di Ciraw per quanto riguara lo sfondo blu delle icone....ho fatto come suggerisce Skirzo ma niente da fare
Si può fare qualcos'altro?? grazie! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
niente d fà!
Provato....niente da fare
In pratica tutte le icone del desktop hanno una ombreggiatura blu non trasparente che non lascia intravedere la porzione di immagine che c'è sotto l'icona So che nn è un problema di vitale importanza per l'utilizzo del pc...ma mi fa salire na rabbia!!!...quindi se qualcuno riuscisse ad aiutarmi ne sarei veramente felice! Cmq grazie per il consiglio Hojo! ciao ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:46.