|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: firenze
|
DRWTSN32.EXE
Eccomi di nuovo a chiedervi una mano,grazie di esistere.
Il problema è questo:quando aprivo una cartella con dei file video (solo video) mi si bloccava tutto dandomi come errore DRWTSN32.EXE seguendo un consiglio ho disattivato il dottor watson.Ora l'errore è il seguente "0x03093397 ha fatto riferimento alla memoria 0x00000000.La memoria non poteva essere WRITTEN".All'accesso di una cartella video il pc continua a bloccarsi fino a che con TM non chiudo la cartella.Grazie di nuovo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Dimenticavo.
Quando la suddetta cartella con contenuti video non è impostata "visualizza dettagli" non succede niente,finche non seleziono une dei file video.Grazie di nuovo,ciao.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: Silicon Valley(San francisco)- - - - - - Browser:Firefox - - OS:Windows e linux - alessiofbt ------------ .websNOSPAM@gmail.com
|
esegui cosi:
Start --> Esegui --> drwtsn32.exe Ma ti succede in un momento in particolare? Al massimo dato che l'errore è provocato dal dr watson puoi provare a disabilitarlo. Qui c'è la procedura:http://support.microsoft.com/?scid=...B188296&x=4&y=9 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: Silicon Valley(San francisco)- - - - - - Browser:Firefox - - OS:Windows e linux - alessiofbt ------------ .websNOSPAM@gmail.com
|
Quin invece è ancora meglio:
http://support.microsoft.com/default...d=kb;IT;308538 cmq lo puoi eliminare tanto non serve a nulla. Serve solo a creare problemi come questo xchè quando parte usa un enormità di risorse. Anche a me appena installato windows si presentava lo stesso problema. Per eliminarlo segui questa procedura (prima fai una copia del registro di sistema che è meglio): Per disattivare Dr. Watson aprire il menù start, fare clic su esegui e digitare regedit. All'apertura del registro andare a: HKey_Local_Machine\software\microsoft\windows NT\CurrentVersion ed eliminare la chiave AeDebug. Per ripristinare Dr. Watson da esegui digitare drwtsn32. Segui la procedura e finalmente ti potrai liberare del maledetto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Sembra che a eliminare dtwatson e poi a installarlo di nuovo sia passato tutto,speriamo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
drwtsn32
ho provato a disabilitare il drwtsn32 ma ora mi dice
![]() esegui - drwtsn32. ma non cambia nulla la chiave nel registro non la ricrea. cosa faccio?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
HO RISOLTO
vi posto la procedura che ho seguito: Click Start, run, type "inetcpl.cpl" (with out quotation marks) and click OK. 2. Click the Advanced tab. 3. Under Browsing, uncheck the "Enable third-party browser extensions (requires restart)" check box. 4. Click OK. e poi ho disabilitato la preview dei file avi con win xp avi fix ciao a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Venezia
|
DRWTSN32 e EXPLORER
Ciao!
Scusatemi la domanda ma, pure a me succedono problemi con questa app. DRWTSN32.exe. Questo succede quando apro certe cartelle dove ci sono file audio, immagini; si blocca mi viene fuori l'errore di DRWTSN32 e poi quando non riesco a fare più niente mi viene fuori la stessa schermata ma con un problema all'EXPLORER.exe, non IEXPLORER.. Questo divertentissimo problema c'è sempre con le stesse cartelle |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
|
Come faccio a liberarmi di questo problema????
La soluzione per il DRWTSN32 è come scritto sopra o, visto che c'è di mezzo anche l'explorer ci vuole un altra procedura? Grazie Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
|
Prova a fare come ha fatto ciccio
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Junior Member
|
OTTIMO!!!!
anche il problema all'explorer è sparito...non ci speravo più |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Junior Member
|
explorer.exe
ora non ho piu problemi con il DRWTSN32.exe ma con l'explorer; ossia, le cartelle che prima mi si bloccavano dandomi come problema il Dr.Watson ora mi danno problema con l'explorer.exe, mi si blocca il pc, faccio ctrl+alt+canc, termino l'operazione della cartella e dopo un po di magie da parte del computer riesco a riutilizzare il desktop ma, ogni volta che c'erco di aprire un file dalla cartella "soggetto" mi si riblocca tutto....che facccio???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:54.