|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
il pc non accetta la password
Ciao, oggi quando ho acceso il pc mi e successo che non ha accettato la mia password e ora non posso accedere al mio sistema, non ho idea di come sia successo anche perche ho due hard disk e su l´altro e tutto normale la password anche.Uso windows xp pro.spero qualcuno mi possa aiutare perche ho delle cose che mi servono e non le vorrei perdere.
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Ciao,
bè... non so come sia successo.... forse riavviando in provvisoria, se hai l'account administrator dovresti accedere tuttavia se proprio non riesci, usando il solito BartPE puoi facilmente recuperare tutti i tuoi dati
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Ciao wgator ho due S.O. su due diversi hd,uno e in tedesco e uno in italiano.A quello tedesco ho una password che *funziona* invece nell altro ho un´altra password che non va piu e quello che non riesco a capire e perche se provo ad accedere come amministratore mi chiede anche la password quando poi non l´ho mai avuta.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: BN
|
non ricordi + la password di xp??
visto che il tuo non è un caso di cracking... link alla procedura a prima lettura sembra difficile, ma è una sciocchezza... se hai problemi, sono qui.. ciao
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: BN
|
Quote:
Stacca il secondo HD, riprova con quella procedura e resetta la password. Ciao
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Quote:
QUI trovi una semplice guida in italiano su come creare un cd live di Bart PE. Non è necessario che perdi tempo a realizzare i plug-in antivirus, network ecc. Per il lavoro di recupero dati che devi fare, c'è già dentro tutto quello che ti serve, basta creare la iso e masterizzarla.
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
Ciao mi dispiace tantissimo ma non c e la facevo piu e dopo qualche giorno che andavo avanti a cercare di risolvere il problema anche col vostro aiuto ho deciso di formattare e reinstallare tutto di nuovo ho perso un sacco di cose ma cerchero di ritrovarle vi ringrazio tantissimo e a risentirci
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:08.