|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Comdlg32.dll e' collegata all' esportazione mancante Kernel32.dll
Salve a tutti,
Ho un problema con win 98 : da un paio di giorni all' apertura di alcuni programmi mi da questo errore: comdlg32.dll e' collegata all' esportazione mancante Kernel32.dll una periferica collegata al sistema non è in funzione. non posso usare nemmeno il tasto sfoglia e salva. o allegare file nei messaggi. non posso scaricare da internet. potete aiutarmi con qualche soluzione senza reistallare windows.? vorrei fare una prova con le versione originali di : comdlg32.dll e Kernel32.dll di win 98 potete inviarmele per email? Grazie [email protected] |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Quote:
Potresti provare a inserire il file nel path (guarda le variabili di sistema).
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
puoi indicarmi la procedura che devo eseguire?
grazie |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Quote:
Non ricordo se l'impostazione del path lo devi fare nel config.sys oppure direttamente da windows. Se lo devi fare da windows devi aprire il pannello di controllo, poi sistema e poi, nelleimpostazioni avanzate, dovrebbe esserci un pulsante apposito. Nell'elenco delle variabili di sistema, c'è una voce path con un elenco di directories. basta che aggiungi quella che contiene il tuo file. Se lo devi fare da dos, invece, devi editare il file config.sys e alla voce path= devi aggiungere la directory dove è il file.
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
potete inviarmi i file comdlg32.dll e kernel32.dll versioni windows 98 in allegato al seguente email :
[email protected] Vorrei fare una prova: sostituirLi ai miei. . grazie. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:47.