|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Prov. Pg
|
Download.Trojan help
Salve a tutti,
Antivir ha rilevato il suddetto trojan; ho letto le specifiche e sembra aprire delle backdoor...ora è da un po' che il mio pc va lentissimo, ogni tanto trovo la cpu occupata al 100% senza capirne la ragione...deduco che qualcosa di poco ortodosso sia entrato nel mio pc nonostante sygate...oppure sto giocando, l'hd comincia a swappare e mi scatta tutto... Come posso capire qual è il problema e tentare di risolverlo? Ho 3 dischi, potrebbe essere un problema esteso a tutti? Grazie
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Magenta(MI)
|
Prova a seguire le istruzioni di rimozione che trovi qui:
http://www.webuser.co.uk/cgi-bin/for...psed&sb=5&o=93 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
grazie della dritta!
secondo te i problemi di rallentamento sono dovuti al trojan?
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
non riesco a capire cosa significa:
Now highlight and 'copy' (Ctrl + C) the entire list of filepaths below: C:\WINDOWS\system32\req.dll C:\WINDOWS\system32\req.dat C:\WINDOWS\system32\req.exe Click 'File' on the killbox menu at the top and choose 'Paste from clipboard' Copia l'intera lista dei file sotto....ma dove?
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Magenta(MI)
|
Se hai scaricato killbox, lancialo.
Ti si aprira una finestra dove puoi incollare per es: C:\WINDOWS\system32\req.dll poi clikka su "delete on reboot" rilancialo un'altra volta e metti il secondo file:C:\WINDOWS\system32\req.dat così per il terzo ricordati di clikkare sempre "delete on reboot" e "end explorer shell while killing file" poi fai reboot |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
grazie!!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:12.