|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
della serie: I fenomeni a 4 ruote..
Oggi ero in furgone in autostrada, calmo avevo finito di lavorare ed ero stanco, arriva un fenomeno col Tir che mi si appiccica al culo: ma che cazzo vorrà mai sto qui?
![]() ![]() ![]() ![]() Tornando a casa con il mio scooterino (un po' truccato ![]() ![]() In un'attimo c'è il risucchio della scia e per poco non lo tampono, leggo la targa GO ![]() ![]() Quanti fenomeni per strada mamma mia ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Monza
|
Meglio che non ti racconto cosa faccio io quando devo fare il tratto Monza-Melzo (circa 20km) quando devo andare all'arcadia e sono in ritardo...
calcola una strada ottimamente asfaltata con 1 semaforo e poi TUTTE rotonde con vari spazi per sorpassare e curve quasi mai cieche... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Vogliamo parlare della "donna fenomeno" di stamane? Strada citadina, due corsie a senso alternato, nella sua erano fermi e pensa bene di invadere completamente la mia. La vedo da lontano, lampeggio e lei mi risponde
![]() ![]() Al che accelero e continuo a sfanalare. Lei si ferma, forse si rende conto della sua manovra e, presa dal panico, comincia a chiedere scusa. ![]()
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
AHAHA fenomenale quello di chiedere scusa! una volta una tipa mi parcheggia attaccata alla portiera, manco riuscivo a salire, forse dal bagagliaio
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: S.Maria di Sala (VE)
|
Quote:
ora nn per smontarti ma un tir senza semirimorchio (solo motrice) da via a te ed al tuo scooterino in un secondo...misto o nn misto
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Provincia di TE (ma vicino PE) ~ Automobile: fiero possessore di un aspirato da 115 CV/litro ~ Abruzzo: la patria degli arrosticini!
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
odddio... su questo non ci giurerei.. fanno paura senza rimorkio....
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Città: Provincia di TE (ma vicino PE) ~ Automobile: fiero possessore di un aspirato da 115 CV/litro ~ Abruzzo: la patria degli arrosticini!
|
Quote:
![]() ![]() P.S. Comunque è vero che fanno paura. Io con la mia Pandarella 4X4 non stavio dietro ad uno Scania.
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Mestre (VE)
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
La soluzione contro i SUVisti prepotenti:
![]() ![]() ![]() ![]()
Nikon D3S - Nikon D300S + MB-D10 - Nikkor AF-S 14-24 F/2.8 N - Nikkor AF-S 24-70 F/2.8 N - Nikkor AF-S 70-200mm F/2.8 VR II N - Micro Nikkor AF-S 105mm F/2.8 VR N- Nikkor AF-S 300mm F/4 - Nikkor AF-S TC-14E II - Nikkor AF-S 50mm F/1.4 G - Nikkor AF 20mm F/2.8 D - Nikkor AF 180mm F/2.8 ED - Nikkor AF 105mm F/2 DC - Speedlights: SB900 - SB800 - SB600 - Benro C157 N6 + Arca Swiss Monoball P0 |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Città: Seregno (MI): Grappeggia (ora non c'è più) e Dell'Orto Carburatori(mortacci, pure quello hanno levato), avete presente?
|
Con quello non hai nemmeno il problema del parcheggio. Fai la retro e sposti il palazzo che dà fastidio...
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Giugliano
|
Quote:
![]()
46 trattative concluse sul mercatino, ho (quasi) sempre incontrato persone per bene...... STORIE DALLA SALA MACCHINE ... Corsair Carbide 300R-Seasonic g550-Msi z77a-gd65-i 5 2500k-Cm 412s-16 Gb Crucial Ballistix Sport-Crucial Mx200 250 gb- Seagate 1 tb-Sapphire R7 260x Oc - LG 27 Ud 59w Fractal Core 3000-Corsair Cx600m- Asus B85 Pro Gamer- i5 4670 k -Tx3- 8 GB Corsair 2133-Samsung 850 Evo 250-Seagate 1 tb-Sapphire 5770 Vapor x Samsung 22b350 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Io non ho faccio il tuo ragionamento, ma quello che il cogli*ne mi ha tagliato la strada facendomi ribaltare ![]() Ultima modifica di ZigoZago : 24-05-2005 alle 12:46. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Devo attaccare dietro "la strada non è una pista, mona" ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
Quote:
SENZA rimorkio non c'è molta massa.. ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Sperduto nella provincia padovana
|
Quote:
Sorpasso a destra rulezzz. ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Sperduto nella provincia padovana
|
Quote:
cosi è la vita zighello, l'unico modo è fregarsene e continuare sulla propria strada...e poi un bravo guidatore non è quello che va veloce, ma quello che sa prevedere le situazioni di pericolo. Tipo vecchio con cappello, li un guidatore esperto sa già che deve mettersi le mani nei coglioni e stare almeno a 2 km di distanza, che a volte non sono nemmeno sufficienti. ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Oggi ne ho visto uno con una vecchissima fiat che teneva una colonna lunghissima dietro, però avevo un bel cappello, tipo quello di indiana jones! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:00.