|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
[RM o sped] Car-pc [chiudere, venduto tutto]
causa montaggio navigatore originale..
VENDUTO - Monitor Lilliput 7" TFT Touchscreen con ingresso VGA modificato (asportabile) per funzionare in automatico in VGA, autoaccensione e autospegnimento 210 euro VENDUTO - MB EPIA-ITX M10000 Nemehia - Alimentatore 12Volt per Epia PW200 - 256MB RAM DDR 333Mhz - HD 20 GB 7200giri Maxtor - Lettore DVD/ CD-R / CD-RW Pioneer - Tastiera infrarossi Sirio e ricevitore animax (uICE software) - GPS usb Bu-303 - Software vari... - Case in plastica e moquette, artiginale, con ventola 8x8 aggiunta.. - 2 Batterie 6V 4Ah per evitare lo spegnimento all'accensione della macchina - Cavi, connettori e prolunghe VGA, USB e Audio - Hub USB 4 porte in vendita su altri forum.. Ultima modifica di buldozeer : 11-06-2005 alle 16:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Periferia del villaggio globale
|
hai foto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
eccone qualcuna con lo schermo e il "case" dietro la macchina..
nella prima il case spogliato, nella seconda con la moquette.. ovvio che posso dartelo smontato.. quello era un case provvisorio, ma funzionale! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: Terni
|
Mi interessa...
Offro per tutto 300euro.... fammi sapere! Stefano! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
il prezzo è scritto al primo post, non è un asta al ribasso..
Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
|
coda se scambi col portatile in sign + 300€
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano (Zona Nord) Trattative: + di 50 (Tutto OK)
|
Se smembri interessatissimo al monitor Touch screen, alla Mobo e al ricevitore GPS !!
Fammi sapere quanto eventualmente ! Ciao ciao !
Corsair HX750; Intel C2Q Q6600 Aired By: Prolimatech MegaShadow on Asus P5W DH Deluxe; 4096MB DDR2 PC 6400 G.Skill HZ; Sapphire HD6970 2GB; Creative SB Audigy2 ZS Platinum; Creative DTT 2200; 2X WD 300GB S-ATA 2; Case - CoolerMaster Stacker STC-T01 Black; Fan - Enermax Cluster UCCL; Logitech G5 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
no Fede..non scambio che il portatile ce l'ho già..
lo vendo per prendere un navigatore originale Audi... Ma Zagor prenditi tutto.. che il resto lo vendi tranquillamente, o lo tieni per il pc di casa... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie comunque
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano (Zona Nord) Trattative: + di 50 (Tutto OK)
|
Mi spiace !
Il fatto è che al momento non posso permettermi di spendere 500€ ! Rimango interessato ai pezzi elencati ! Se decidi di smembrare e mi fai un prezzo parziale, ne discutiamo ! Altrimenti prendilo come un UP ! Grazie ciao ciao !
Corsair HX750; Intel C2Q Q6600 Aired By: Prolimatech MegaShadow on Asus P5W DH Deluxe; 4096MB DDR2 PC 6400 G.Skill HZ; Sapphire HD6970 2GB; Creative SB Audigy2 ZS Platinum; Creative DTT 2200; 2X WD 300GB S-ATA 2; Case - CoolerMaster Stacker STC-T01 Black; Fan - Enermax Cluster UCCL; Logitech G5 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Chieti
|
Quote:
Solo x questi quanto mi faresti? sempre se saresti disp a venderli separati visto che il resto già ce l'ho... ![]()
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Chieti
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Allora...
l'ali è perfettamente quello che dici te, collegato direttamente alla batteria a 12V, è piccolissimo e si collega proprio sopra l'EPIA... se Zagor prende il touchscreen posso anche darti il resto.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
|
forse coda per un amico, ti faccio sapere tra pochissimo
![]() |
#15 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
TheGiox (sono Max) rispondo per te, ormai ho risolto, puoi toglierti dalla coda. Grazie comunque.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Monza e Brianza
|
a me servirebbe urgentissimamente solo la epiae magari la ram..
tanto il resto lo vendi subitissimo...si puo?
![]() |
#17 |
Senior Member
|
La telecamera in sign interessa????
![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
solo l'epia e la ram? e con l'alimentatore che ci faccio?
Fede.. non scambio.. se mi trovi chi si prende tutto il resto te li vendo volentieri.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Monza e Brianza
|
sai qual'è il fatto? che a me è x un pc di casa e non in macchina...
cmq se metti i prezzi dei singoli pezzi, vedi che li vendi subito.. quanto mi fai la mobo singola? e insieme alla ram? (ps: hai un contatto msn/icq?)
Apple MacBook Pro Retina - Apple iMac - Fujifilm X20 - Canon 5d Mk III - Canon 50mm 1,4 - Canon 28mm - Tamrac Expedition 5 Ultima modifica di z3n0 : 24-05-2005 alle 09:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:27.