|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Monza
|
Rimappature Centralina
Salve a tutti!
ho una Focus (II modello, non l'ultima) 1.8 TdCi 115Cv. mi sono informato per fare una modifica alla centralina e ho trovato un centro a varese che con 500€ ti mette 20CV in + e ti da anche l'auto di cortesia x 2h Conoscete qualche posto affidabile che faccia lo stesso lavoro... magari a un prezzo qualcosina minore? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
per 100 euro ti porto 5 kg di peperoncini di soverato da mettere nel serbatotio come additivo LOL
![]()
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
e ti ricordo che mi devi ancora offrire una mezza birra piccola
![]() ![]()
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() preferisci questa o ti porto un bel bicchierino di sterco che forse è mejo ? ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
ma spaten rosso o bionda??? ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
marrone
![]() ora concentriamoci sul post ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Usa
|
A cavaria c'è una officina che lo fà ci lavora un mio amico se vuoi te lo dico in pvt
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Provincia di TE (ma vicino PE) ~ Automobile: fiero possessore di un aspirato da 115 CV/litro ~ Abruzzo: la patria degli arrosticini!
|
Dalle tue parti non so, ma dalle mie (Pescara) la rimappatura la fanno a 250 € da 115@140 CV.
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() cmq se è un posto dove lo sanno fare bene (senza offesa, ma visto che si tratta di una parte delicata voglio andarci sul sicuro... per cui se è un posto "conosciuto" preferisco") passa pure ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Città: Provincia di TE (ma vicino PE) ~ Automobile: fiero possessore di un aspirato da 115 CV/litro ~ Abruzzo: la patria degli arrosticini!
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
che poi sia alto rispetto al lavoro effettuato è un'altro discorso... ma se è per questo mi pare alto anche far pagare 30€ all'ora x riparare un pc ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
Un tizio una volta ha portato una Golf IV da 90 a 110 CV. Il risultato è stato appunto la rottura della turbina. Per quanto l'elaborazione possa essere accurata, la meccanica è sottoposta a stress non previsti. Per curiosità, ti applica un modulo aggiuntivo o ti rimappa direttamente la centralina? Resta comunque una rapina ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
E' per questo cheio voglio rivolgermi a posti conosciuti e affidabili anzichè al meccanico di fiducia... non si sa mai come fanno le cose... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() ![]() Ci sono degli schemi da rispettare per la sola rimappatura: 90/110 CV -> 128 CV 115 CV -> 140 CV 140 CV -> 175 CV (mi pare) 150 CV -> 180 CV (mi pare)
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
difatti, ho letto qualcosa del genere pure io su un forum di auto...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
qualcuno l'ha fatto sulla propria auto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
Io ti consiglio di tenerti i tuoi 115 CV visto che sono di razza ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
mah sai... 20Cv in + stimolano... anche perchè da solo fila che è una meraviglia, ma già in 3 ti accorgi che perdi molto..
calcola anche che la meccanica del duratorq pare sia una delle migliori.... il motore ha vinto diversi premi mondiali... |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:03.