Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Software e macOS

Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro
Wireless 2.4 GHz, Bluetooth 5.4, cancellazione attiva del rumore, design pieghevole e un'autonomia che mette in imbarazzo prodotti che costano il doppio. Le Maestro 500 non eccellono in nulla, ma offrono tutto. E a questo prezzo è difficile chiedere di più
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 16-05-2005, 10:10   #1
adandur
Member
 
L'Avatar di adandur
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Terni
Messaggi: 248
Delusione Apple Up To Date

Sabato ho acquistato presso un Mediaworld un mac mini (modello da 599 euro)... tutto contento torno a casa, monto il tutto e scopro che il SO è il 10.3.7... avendo letto da + parti e anche sul sito stesso della Apple che era attiva una promozione per l'upgrade a Tiger al solo costo di spedizione dei DVD per chi avesse acquistato un mac dopo il 12 aprile, vado sul sito per richiederne una copia... inserisco i dati.. il codice seriele e... errore.. il codice seriale non va bene!!
Controllo 100 volte e 100 volte mi dice che il seriale non va bene!
Spulciando per tutto il sito trovo che la promozione è valida solo per alcuni modelli con alcuni Part.Number e tra quelli non c'è il mio!

Stamattina chiamo la Apple chiedendo loro lumi al riguardo... in fondo io ho acquistato dopo il 12 aprile ( era il 14 maggio ), ma un signore mi risponde che essendo stato comprato da un rivenditore non e' possibile usufriure della promozione dell'aggiornamento a Tiger in quanto non fanno eccezioni e sono purtroppo molto rigidi a riguardo.

Che dire??
Non ho nessuna parola gentile per questi signori al momento... certamente trattare così un nuovo utente fa davvero una cattiva pubblicità.
Persino Microsoft e IBM sono meglio da questo punto di vista e ne ho potuto avere conferma in passato, la prima per avermi rimandato un CD con Visual Basic a spese loro perchè mi si era danneggiato, i secondi per l'ottima assistenza post vendita.

Apple merita di sparire dal mercato per me!!!
A loro di certo non costava molto accontentarmi e ne avrebbe giovato la loro immagine, ma hanno preferito trattarmi come uno che ci prova... peggio per loro.. un'altro utente di meno!

Addio Apple.
adandur è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2005, 10:15   #2
pinball
Registered User
 
Iscritto dal: Nov 2000
Messaggi: 9315
Quote:
Originariamente inviato da adandur
Sabato ho acquistato presso un Mediaworld un mac mini (modello da 599 euro)... tutto contento torno a casa, monto il tutto e scopro che il SO è il 10.3.7... avendo letto da + parti e anche sul sito stesso della Apple che era attiva una promozione per l'upgrade a Tiger al solo costo di spedizione dei DVD per chi avesse acquistato un mac dopo il 12 aprile, vado sul sito per richiederne una copia... inserisco i dati.. il codice seriele e... errore.. il codice seriale non va bene!!
Controllo 100 volte e 100 volte mi dice che il seriale non va bene!
Spulciando per tutto il sito trovo che la promozione è valida solo per alcuni modelli con alcuni Part.Number e tra quelli non c'è il mio!

Stamattina chiamo la Apple chiedendo loro lumi al riguardo... in fondo io ho acquistato dopo il 12 aprile ( era il 14 maggio ), ma un signore mi risponde che essendo stato comprato da un rivenditore non e' possibile usufriure della promozione dell'aggiornamento a Tiger in quanto non fanno eccezioni e sono purtroppo molto rigidi a riguardo.

Che dire??
Non ho nessuna parola gentile per questi signori al momento... certamente trattare così un nuovo utente fa davvero una cattiva pubblicità.
Persino Microsoft e IBM sono meglio da questo punto di vista e ne ho potuto avere conferma in passato, la prima per avermi rimandato un CD con Visual Basic a spese loro perchè mi si era danneggiato, i secondi per l'ottima assistenza post vendita.

Apple merita di sparire dal mercato per me!!!
A loro di certo non costava molto accontentarmi e ne avrebbe giovato la loro immagine, ma hanno preferito trattarmi come uno che ci prova... peggio per loro.. un'altro utente di meno!

Addio Apple.
io avrei comprato tramite apple store, avrei avuto tiger senza dovermi preoccupare di aggiornare io niente manulamente, spedizione gratuita.. risparmiavi anche il costo di benzina e tempo perso per andare da mediaworld...


ciao
pinball è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2005, 10:26   #3
adandur
Member
 
L'Avatar di adandur
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Terni
Messaggi: 248
Quote:
Originariamente inviato da moly82
io avrei comprato tramite apple store, avrei avuto tiger senza dovermi preoccupare di aggiornare io niente manulamente, spedizione gratuita.. risparmiavi anche il costo di benzina e tempo perso per andare da mediaworld...
ciao
grazie! sentire queste frasi poi è molto di conforto!!!
Io cmq ero andato al mediaworld per prendere il monitor LCD da 19" in offerta, poi avendo visto che avevano anche il mini l'ho preso subito... che cavolo ne dovevo sapere io che dovevo controllare il part number quando su tutte le riviste cartacee e online non viene detto?????!?!!?!?!
adandur è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2005, 10:35   #4
pinball
Registered User
 
Iscritto dal: Nov 2000
Messaggi: 9315
avessi chiesto qua qualcosa prima di comprare credo ti avremmo consigliato tutti così..
boh il danno è fatto personalmente ti posso dire che mi dispiace per te, capisco l'impressione negativa che avrai avuto da parte di apple e il tuo rammarico, capisco anche che non sia di molto conforto ciò però c'è da dire anche che non ci hai messo in condizione di aiutarti

capisco anche che quando ti vedi il mini o qualunque altra cosa che ti piacerebbe comprare di fronte a te è difficile resistere però non bisogna cedere!
(io son già 3 volte che passo davanti al game cube e non so come resisto a non comprarlo.. la prossima mi sa che cedo.. )


ciaoooo
pinball è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2005, 10:42   #5
znick
Senior Member
 
L'Avatar di znick
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Modena
Messaggi: 1195
se è ancora valida l'offerta di essedi puoi andare a prenderti tiger a prezzo molto basso!
znick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2005, 10:59   #6
*sasha ITALIA*
Senior Member
 
L'Avatar di *sasha ITALIA*
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
Messaggi: 14872
figaaa se basta così poco per dire ad un'azienda di fallire.... chissà lla Microsoft

Comunque informarsi sempre prima...
*sasha ITALIA* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2005, 11:28   #7
scorpionkkk
Senior Member
 
L'Avatar di scorpionkkk
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
Messaggi: 1370
purtroppo l'up-to-date funziona solo su applestore..è una politica apple da anni.
scorpionkkk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2005, 11:50   #8
adandur
Member
 
L'Avatar di adandur
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Terni
Messaggi: 248
Quote:
Originariamente inviato da *sasha ITALIA*
figaaa se basta così poco per dire ad un'azienda di fallire.... chissà lla Microsoft

Comunque informarsi sempre prima...
Ho già detto che personalmente la Microsoft mi ha sempre trattato con rispetto per i soldi che ho pagato.

Per quanto riguarda il chiedere informazioni prima mi pare un pò una frase poco pensata.. mi sono informato per quel che potevo... ho letto in varie parti della promozione ma da nessuna era riportato di approfondire la questione.. anche su HW non c'è scritto.. viene solo detto "per tutti coloro che hanno acquistato dopo il 12 aprile".

Cmq se questa cosa funzionava solo con Apple Store è una politica del cavolo.. in pratica i rivenditori tipo Mediaworld e altri che oltre ai PC fanno la buona cosa di mettere in vetrina anche i Mac, ci rimettono non potendo offrire le stesse cose.

Facciano quello che gli pare... il mulo sta già cercando la soluzione economica la problema! io altri soldi non glieli regalo... manco con la promozione di essedi.

In ogni caso non sto criticando i prodotti sia ben chiaro, ma solo le loro relazioni con i rivenditori e la clientela di questi ultimi, quindi da questo lato per me ( e ripeto ... per me ) dovrebbero cercare di essere all'altezza delle altre marche se vogliono emergene nel mercato.
adandur è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2005, 12:34   #9
KVL
Senior Member
 
L'Avatar di KVL
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Campagna intorno a FIRENZE. Think Different.
Messaggi: 1864
Quote:
Originariamente inviato da adandur
Sabato ho acquistato presso un Mediaworld un mac mini (modello da 599 euro)... tutto contento torno a casa, monto il tutto e scopro che il SO è il 10.3.7... avendo letto da + parti e anche sul sito stesso della Apple che era attiva una promozione per l'upgrade a Tiger al solo costo di spedizione dei DVD per chi avesse acquistato un mac dopo il 12 aprile, vado sul sito per richiederne una copia... inserisco i dati.. il codice seriele e... errore.. il codice seriale non va bene!!
Controllo 100 volte e 100 volte mi dice che il seriale non va bene!
Spulciando per tutto il sito trovo che la promozione è valida solo per alcuni modelli con alcuni Part.Number e tra quelli non c'è il mio!

Stamattina chiamo la Apple chiedendo loro lumi al riguardo... in fondo io ho acquistato dopo il 12 aprile ( era il 14 maggio ), ma un signore mi risponde che essendo stato comprato da un rivenditore non e' possibile usufriure della promozione dell'aggiornamento a Tiger in quanto non fanno eccezioni e sono purtroppo molto rigidi a riguardo.

Che dire??
Non ho nessuna parola gentile per questi signori al momento... certamente trattare così un nuovo utente fa davvero una cattiva pubblicità.
Persino Microsoft e IBM sono meglio da questo punto di vista e ne ho potuto avere conferma in passato, la prima per avermi rimandato un CD con Visual Basic a spese loro perchè mi si era danneggiato, i secondi per l'ottima assistenza post vendita.

Apple merita di sparire dal mercato per me!!!
A loro di certo non costava molto accontentarmi e ne avrebbe giovato la loro immagine, ma hanno preferito trattarmi come uno che ci prova... peggio per loro.. un'altro utente di meno!

Addio Apple.
Che discorso sarebbe questo????

Secondo te la colpa è di Apple????

Se ti hanno rifilato il mini con Panther è colpa del negoziante, non certo di Apple!!!

Se comprassi un'auto fine serie, dopo averla pagata, potresti lamentarti che non ti hanno dato quella nuova? Ovvio che il discorso Apple lo fa per i SUOI (intendo venduti tramite Apple Store) non per quelli degli altri.
Le giacenze di magazzino sono "colpa" del negoziante, non di certo di Apple!!!

Il discorso IBM e Microsoft NON ha assolutamente paragone, non c'entra assolutamente niente con il tuo caso. Certo che se il prodotto è rovinato te ne mandano un altro... che discorsi, e vorrei anche vedere!!! Come fai a giudicare l'assistenza post-vendita di una cosa che ancora non hai avuto (per fortuna) modo di dover far riparare???

Mi danno ai nervi i ragionamenti fatti così. Scusate ma dovevo dirlo.

KvL
KVL è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2005, 12:36   #10
KVL
Senior Member
 
L'Avatar di KVL
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Campagna intorno a FIRENZE. Think Different.
Messaggi: 1864
Quote:
Originariamente inviato da adandur
grazie! sentire queste frasi poi è molto di conforto!!!
Io cmq ero andato al mediaworld per prendere il monitor LCD da 19" in offerta, poi avendo visto che avevano anche il mini l'ho preso subito... che cavolo ne dovevo sapere io che dovevo controllare il part number quando su tutte le riviste cartacee e online non viene detto?????!?!!?!?!
La stessa cosa che ne sanno loro. Ti hanno forse detto che c'era Tiger sopra? C'è scritto nella scatola? Nello scontrino? E allora? Hai chiesto se c'era Tiger o no? Se ti hann odetto si, e poi non c'era smetti di andare dagli incompetenti di Mediaworld, se non lo hai chiesto... Mea culpa...

KvL
KVL è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2005, 12:37   #11
KVL
Senior Member
 
L'Avatar di KVL
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Campagna intorno a FIRENZE. Think Different.
Messaggi: 1864
Quote:
Originariamente inviato da *sasha ITALIA*
Comunque informarsi sempre prima...
Appunto
KVL è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2005, 12:38   #12
*sasha ITALIA*
Senior Member
 
L'Avatar di *sasha ITALIA*
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
Messaggi: 14872
Quote:
Originariamente inviato da adandur
Ho già detto che personalmente la Microsoft mi ha sempre trattato con rispetto per i soldi che ho pagato.

Per quanto riguarda il chiedere informazioni prima mi pare un pò una frase poco pensata.. mi sono informato per quel che potevo... ho letto in varie parti della promozione ma da nessuna era riportato di approfondire la questione.. anche su HW non c'è scritto.. viene solo detto "per tutti coloro che hanno acquistato dopo il 12 aprile".

Sinceramente, io non mi sarei limitato alla news, ma prima dell'acquisto avrei almeno cercato sul sito Apple la pagina nella quale si parlava di Tiger e _LE MODALITA'.. sei andato troppo alla cieca...
*sasha ITALIA* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2005, 12:41   #13
*sasha ITALIA*
Senior Member
 
L'Avatar di *sasha ITALIA*
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
Messaggi: 14872
E' come quando vai nei centri commerciali e vedi "COMPRI OGGI PAGHI AD INIZIO 2006".. non è che leggo, piglio e solo dopo mi guardo le condizioni... prima di farlo prendo atto dei documenti, mi assicuro che sia tasso zero e così via... se dop oscopro che il TAN era al 12% è solo colpa mia
*sasha ITALIA* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2005, 12:41   #14
KVL
Senior Member
 
L'Avatar di KVL
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Campagna intorno a FIRENZE. Think Different.
Messaggi: 1864
Quote:
Originariamente inviato da adandur
Ho già detto che personalmente la Microsoft mi ha sempre trattato con rispetto per i soldi che ho pagato.

Per quanto riguarda il chiedere informazioni prima mi pare un pò una frase poco pensata.. mi sono informato per quel che potevo... ho letto in varie parti della promozione ma da nessuna era riportato di approfondire la questione.. anche su HW non c'è scritto.. viene solo detto "per tutti coloro che hanno acquistato dopo il 12 aprile".

Cmq se questa cosa funzionava solo con Apple Store è una politica del cavolo.. in pratica i rivenditori tipo Mediaworld e altri che oltre ai PC fanno la buona cosa di mettere in vetrina anche i Mac, ci rimettono non potendo offrire le stesse cose.

Facciano quello che gli pare... il mulo sta già cercando la soluzione economica la problema! io altri soldi non glieli regalo... manco con la promozione di essedi.

In ogni caso non sto criticando i prodotti sia ben chiaro, ma solo le loro relazioni con i rivenditori e la clientela di questi ultimi, quindi da questo lato per me ( e ripeto ... per me ) dovrebbero cercare di essere all'altezza delle altre marche se vogliono emergene nel mercato.

Perchè secondo te la tanto conclamata benevolenza della microsoft dove sta? Tu paghi per la Software Assurance o come ti chiama. Tanti hanno comprato PC con Win 2000 e poi è uscito XP. Nessuna promozione fatta per nessuno.

Non prendiamoci in giro. Nessuno rende indietro i soldi. Acer, Asus, HP, Dell, ecc. Devo continuare? Se il negoziante ha un prodotto vecchio... lo prende nel di dietro, come tutti.

KvL
KVL è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2005, 12:42   #15
KVL
Senior Member
 
L'Avatar di KVL
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Campagna intorno a FIRENZE. Think Different.
Messaggi: 1864
Quote:
Originariamente inviato da *sasha ITALIA*
se dopo oscopro che il TAN era al 12% è solo colpa mia
Mi hai preceduto...
KVL è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2005, 12:57   #16
sirus
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2004
Messaggi: 16053
Quote:
Originariamente inviato da KVL
Perchè secondo te la tanto conclamata benevolenza della microsoft dove sta? Tu paghi per la Software Assurance o come ti chiama. Tanti hanno comprato PC con Win 2000 e poi è uscito XP. Nessuna promozione fatta per nessuno.

Non prendiamoci in giro. Nessuno rende indietro i soldi. Acer, Asus, HP, Dell, ecc. Devo continuare? Se il negoziante ha un prodotto vecchio... lo prende nel di dietro, come tutti.

KvL
beh magari con win2000 e winxp non è stato fatto (anche se non lo escludo ) però tra winxp e winxp64 è stato fatto e non solo per i prodotti retail ma anche per gli oem il che mi sembra una politica molto corretta
poi se il nostro utente deluso si fosse informato prima si sarebbero evitate sorprese...
sirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2005, 12:59   #17
sirus
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2004
Messaggi: 16053
Quote:
Originariamente inviato da sirus
beh magari con win2000 e winxp non è stato fatto (anche se non lo escludo ) però tra winxp e winxp64 è stato fatto e non solo per i prodotti retail ma anche per gli oem il che mi sembra una politica molto corretta
poi se il nostro utente deluso si fosse informato prima si sarebbero evitate sorprese...
anzi lo ha fatto si tra win2000 e winxp, mio papà aveva appena acquistato un portatile (quando winxp era appena uscito) e ms aveva fatto una promozione, e gli era stato mandata una copia di winxp in luogo di win2000 (promozione di MS e non del produttore del portatile )
sirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2005, 13:00   #18
KVL
Senior Member
 
L'Avatar di KVL
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Campagna intorno a FIRENZE. Think Different.
Messaggi: 1864
Quote:
Originariamente inviato da sirus
beh magari con win2000 e winxp non è stato fatto (anche se non lo escludo ) però tra winxp e winxp64 è stato fatto e non solo per i prodotti retail ma anche per gli oem il che mi sembra una politica molto corretta
poi se il nostro utente deluso si fosse informato prima si sarebbero evitate sorprese...
Bene, anche perchè le piattaforme 64bit consumer sono in giro da 2 anni ormai...
KVL è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2005, 13:10   #19
sirus
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2004
Messaggi: 16053
Quote:
Originariamente inviato da KVL
Bene, anche perchè le piattaforme 64bit consumer sono in giro da 2 anni ormai...
e che vuol dire, avrebbe comunque potuto non fare una cosa del genere nessuno obbliga ms a fornire un so per i 64bit
sirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2005, 13:14   #20
adandur
Member
 
L'Avatar di adandur
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Terni
Messaggi: 248
Quote:
Originariamente inviato da KVL
Che discorso sarebbe questo????

Secondo te la colpa è di Apple????

Se ti hanno rifilato il mini con Panther è colpa del negoziante, non certo di Apple!!!

Se comprassi un'auto fine serie, dopo averla pagata, potresti lamentarti che non ti hanno dato quella nuova? Ovvio che il discorso Apple lo fa per i SUOI (intendo venduti tramite Apple Store) non per quelli degli altri.
Le giacenze di magazzino sono "colpa" del negoziante, non di certo di Apple!!!

Il discorso IBM e Microsoft NON ha assolutamente paragone, non c'entra assolutamente niente con il tuo caso. Certo che se il prodotto è rovinato te ne mandano un altro... che discorsi, e vorrei anche vedere!!! Come fai a giudicare l'assistenza post-vendita di una cosa che ancora non hai avuto (per fortuna) modo di dover far riparare???

Mi danno ai nervi i ragionamenti fatti così. Scusate ma dovevo dirlo.

KvL
a me invece danno i nervi i tuoi di ragionamenti... ca***rola era difficile mettere in tutti i comunicati un cavolo di nota che la promozione riguardava solo gli acquisti su apple store??

rimane cmq il modo in cui trattano i rivenditori coraggiosi come mediaworld che mettono in vetrina i loro prodotti... spero che nessuna altra catena si proponga di farlo a queste condizioni essendo enormemente svantaggiate rispetto alla concorrenza del loro Apple store online.

Inoltre secondo il tuo ragionamento avrei dovuto chiedere al negoziante se quello che mi vendeva era un mini preso da poco o no? e che numero di serie aveva? dai non scherziamo.
adandur è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con Android 15 e penna, dal prezzo super Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con ...
NASA e Relativity Space uniscono le forz...
watchOS 27 non arriverà su modell...
Apple, definiti i piani per i chip futur...
Ancora tagli nel futuro di XBOX: il caso...
Samsung Galaxy S27, il compatto potrebbe...
Sempre più IA nei videogiochi: con PUBG ...
La NASA avrebbe fermato i lavori sul mod...
Mancano pochi giorni al lancio della mis...
Prime Day in anticipo, giorno 7: tempo d...
Lo smartphone HONOR con batteria da 11.0...
Amazfit Bip 5, Active 3 Premium e Balanc...
Xiaomi potrebbe portare i suoi Pro e Pro...
Crisi delle memorie: CMF annulla il pros...
La PS6 si farà attendere: il lanc...
OnePlus non sente la crisi delle memorie...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:59.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v