|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
2 antivirus... è possibile?
ciao a tutti... sul mio pc ho installato avg7... adesso mi hanno regalato nod 32... la voglia di installare il nuovo antivirus è tanta, ma mi dispiace lasciare avg... volevo sapere: siccome 2 antivirus di guardia si danno noia a vicenda, è possibile lasciarne solo uno di guardia (avg7) e fare saltuariamente la scansione del sistema anche con l'altro (nod 32)? c'è un opzione in nod 32 x disabilitare la funzione di "guardiano", ma tenerlo li x le emergenze?
spero di essere stato chiaro! grazie CIAUZZZZZZZZZZZZZ
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Varese
|
Quote:
Quando l'agnello aprì il quarto sigillo udì una voce che diceva vieni e apparve a lui un cavallo pallido il suo cavaliere si chiamava morte dietro di lui l'inferno... Le uniche donne che vengono sedotte sono quelle che non hanno desiderio di offrirsi
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Nel caso di 2 antivirus sarei curioso di vedere la loro reazione al momento del rilevamento di un virus. Chi parte prima? E l'altro cosa fa? Poi se uno mette in quarantena il file, l'altro glielo rileva e se lo mette in quarantena pure lui?
Ciao |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Varese
|
Quote:
Quando l'agnello aprì il quarto sigillo udì una voce che diceva vieni e apparve a lui un cavallo pallido il suo cavaliere si chiamava morte dietro di lui l'inferno... Le uniche donne che vengono sedotte sono quelle che non hanno desiderio di offrirsi
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma
|
comunque e sempre meglio tenerne uno solo.....con 2 av si hanno spesso solo problemi
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:32.

Le uniche donne che vengono sedotte sono quelle che non hanno desiderio di offrirsi