Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-04-2005, 12:18   #1
Risso
Senior Member

L'Avatar di Risso

Iscritto dal: Jan 2001
Città: puglia
mi hanno citato in giudizio!

la storia e' lunga, cominciata a luglio 2003. erano le 2 di notte circa, stavo accompagnando un amico a casa sua quando ad un incrocio ho evitato uno scontro con un'altra auto, le dovevo la precedenza ma me la sono vista all'improvviso inchiodare alla mia destra, cmq l'impatto e' stato evitato e le auto si sono fermate a diversi metri di distanza. la donna che guidava e' scesa e ha cominciato a insultarmi e accusandomi di aver sfondato la portiera della sua macchina. io e il mio amico non siamo nemmeno scesi, ho preso il cellullare dicendo che avrei chiamato i carabinieri allora lei si e' rimessa in macchina ed e' andata via.
la mattina dopo l'ho raccontato a mio padre e mi ha detto di portare subito la macchina dal perito della assicurazione per fare delle foto e una perizia, la mia macchina era intatta.
dopo mesi arriva la prima lettera del suo avvocato che sembrava una barzelletta: l'incrocio era diverso da quello dell'accaduto, io avevo mancato la precedenza a destra e la avevo urtata violentemente sulla sua destra e mi ero dato alla fuga . assolutamente ridicolo, feci fare una lettera da un avvocato amico di mio padre e stop.
questo inverno mi chiama la mia assicurazione per avere notizie, volevano che facessi la denuncia perche' stavano per pagare la tipa in questione non volendo nessun grattacapo legale.
ho fatto delle ricerche per conto mio sulla signora che ha dei precedenti con la giustizia per prostituzione e detenzione di sostanze stupefacenti e 4 denunce di incidenti fra lei e la cognata con 2 diverse compagnie di assicurazioni.
ebbene alla luce di cio' in via ufficiosa andai alla sede centrale dell'assicurazione e parlai con il responsabile liquidatore mostrandogli le mie ricerche, prese atto di tutto e mi disse che non avrebbe pagato.
adesso mi e' arrivata la citazione davanti al giudice di pace, idem per mia madre [proprietaria della macchina] e la mia assicurazione.
se questa put#&$@ si e' permessa di continuare fin qui spera di vincere? cosa pu' decidere il giudice?
Old 30-04-2005, 12:27   #2
madaboutpc
Senior Member

L'Avatar di madaboutpc

Iscritto dal: May 2002
Città: nord italia
ho avuto una storia simile

è fondamentale che ci sia il tuo amico come testimone

in bocca al lupo
madaboutpc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2005, 12:42   #3
vegetaweb
Member

Iscritto dal: May 2003
Città: Torino
Ciao sono fatti veramente incresciosi...
Purtroppo in questi casi anche la controparte presenterà testimoni che diranno la versione pattuita con la signora...è la tua parola contro la loro!
Se tu hai le foto del perito della tua assicurazione sei a posto e puoi denunciarla per falsa testimonianza...

In bocca al lupo.... Ciao
vegetaweb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2005, 12:43   #4
Special
Senior Member

L'Avatar di Special

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
NEMORIIIINOOOOOO
Old 30-04-2005, 12:47   #5
Risso
Senior Member

L'Avatar di Risso

lei era sola ma adesso e' spuntato un suo testimone, sara' la nostra parola contro la loro immagino...
il perito che ha visto la mia macchina e' lo stesso che poi e' stato incaricato dall'assicurazione e ha gia' detto a suo tempo che se anche ci fosse stato uno scontro le altezze non corrispondono. tra l'altro trovo' nel suo archivio una delle denunce fatte dalla signora a sua cognata con lo stesso danno che le avrei causato io!
Old 30-04-2005, 12:51   #6
Risso
Senior Member

L'Avatar di Risso

scusate ma mi vengono in mente altri particolari. quando sono stato alla sede centrale dell'assicurazione il responsabile [molto gentile e disponibile per fortuna] mi disse che il suo avvocato aveva detto che io ero ubriaco e che mi puzzava l'alito da paura, sulla citazione pero' scrive che me ne sono scappato.
poi lei non ando' subito al pronto soccorso ma dopo 2 giorni e si rifiuto' di fare le radiografie per sospetta gravidanza.
Old 30-04-2005, 12:56   #7
anonimizzato

hai tutta la mia solidarietà ... distruggila!
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2005, 13:00   #8
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Quote:
Originariamente inviato da Risso
la storia e' lunga, cominciata a luglio 2003. erano le 2 di notte circa, stavo accompagnando un amico a casa sua quando ad un incrocio ho evitato uno scontro con un'altra auto, le dovevo la precedenza ma me la sono vista all'improvviso inchiodare alla mia destra, cmq l'impatto e' stato evitato e le auto si sono fermate a diversi metri di distanza. la donna che guidava e' scesa e ha cominciato a insultarmi e accusandomi di aver sfondato la portiera della sua macchina. io e il mio amico non siamo nemmeno scesi, ho preso il cellullare dicendo che avrei chiamato i carabinieri allora lei si e' rimessa in macchina ed e' andata via.
la mattina dopo l'ho raccontato a mio padre e mi ha detto di portare subito la macchina dal perito della assicurazione per fare delle foto e una perizia, la mia macchina era intatta.
dopo mesi arriva la prima lettera del suo avvocato che sembrava una barzelletta: l'incrocio era diverso da quello dell'accaduto, io avevo mancato la precedenza a destra e la avevo urtata violentemente sulla sua destra e mi ero dato alla fuga . assolutamente ridicolo, feci fare una lettera da un avvocato amico di mio padre e stop.
questo inverno mi chiama la mia assicurazione per avere notizie, volevano che facessi la denuncia perche' stavano per pagare la tipa in questione non volendo nessun grattacapo legale.
ho fatto delle ricerche per conto mio sulla signora che ha dei precedenti con la giustizia per prostituzione e detenzione di sostanze stupefacenti e 4 denunce di incidenti fra lei e la cognata con 2 diverse compagnie di assicurazioni.
ebbene alla luce di cio' in via ufficiosa andai alla sede centrale dell'assicurazione e parlai con il responsabile liquidatore mostrandogli le mie ricerche, prese atto di tutto e mi disse che non avrebbe pagato.
adesso mi e' arrivata la citazione davanti al giudice di pace, idem per mia madre [proprietaria della macchina] e la mia assicurazione.
se questa put#&$@ si e' permessa di continuare fin qui spera di vincere? cosa pu' decidere il giudice?
aveva ragione tonino carotone....
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2005, 13:02   #9
Risso
Senior Member

L'Avatar di Risso

io la vorrei distruggere e ho tanto dalla mia parte... ma e' della giustizia che non mi fido. se il suo avvocato ha continuato fino a qui vuol dire che un po' ci sperano
Old 30-04-2005, 13:03   #10
crashd
Senior Member

L'Avatar di crashd

Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
Quote:
Originariamente inviato da juninho85
aveva ragione tonino carotone....
ma non è morto di overdose?
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.»
crashd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2005, 13:22   #11
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
Lei sta provando a mettertela in quel posto, ma non mi sembra che abbia prove a favore della sua tesi.
Old 30-04-2005, 13:39   #12
Fenomeno85
Senior Member

L'Avatar di Fenomeno85

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
solo una cosa spaccale in cul@ e denunciala

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Fenomeno85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2005, 13:57   #13
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Quote:
Originariamente inviato da crashd
ma non è morto di overdose?
scherzi?
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2005, 14:04   #14
Noia
Senior Member

L'Avatar di Noia

Iscritto dal: May 2003
Città: Ascoli Piceno
non ci si crede...
a me è successo che 2 tipi mi anno fatto 1.150€ di danni su uno scooter da nemmeno mille euro ed è da più di un anno che si rifiutano di pagare...

Che gente che c'è in giro
Old 30-04-2005, 14:06   #15
FastFreddy
Senior Member

L'Avatar di FastFreddy

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Risso
lei era sola ma adesso e' spuntato un suo testimone, sara' la nostra parola contro la loro immagino...
il perito che ha visto la mia macchina e' lo stesso che poi e' stato incaricato dall'assicurazione e ha gia' detto a suo tempo che se anche ci fosse stato uno scontro le altezze non corrispondono. tra l'altro trovo' nel suo archivio una delle denunce fatte dalla signora a sua cognata con lo stesso danno che le avrei causato io!

Fatti mettere PER ISCRITTO la testimonianza del perito....
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31
FastFreddy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2005, 14:07   #16
m4st3rx
Senior Member

L'Avatar di m4st3rx

Iscritto dal: Oct 2002
Città: -> Messaggi: 449 Messaggi: 449 Messaggi: 449 Provenienza: - > Messaggi: 449 Messaggi: 449
denunciala dopo che hai vinto il processo !!!
m4st3rx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2005, 14:09   #17
ulk
Senior Member

L'Avatar di ulk

Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
Quote:
Originariamente inviato da Nicky
Lei sta provando a mettertela in quel posto, ma non mi sembra che abbia prove a favore della sua tesi.
Beh, io invece trovo strano il suo post. E leggendolo si nota il contrario.

ulk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2005, 14:11   #18
plut0nz
Member

Iscritto dal: Feb 2005
spaccala...
io ho denunciato l'INTERO COMUNE l'anno scorso perchè sono caduto in una buca per la strada..
appena ho presentato denuncia con l'avvocato..IL GIORNO DOPO hanno tappato la buca per occultare le prove (rendetevi conto che schifo..)..
ovviamente io avevo fatto 15 FOTO di tutto..e non me lo hanno messo in quel posto..
dopo una lotta legale..mi sono beccato 5000 EUROZZI...GODOOOO

cmq..l'importante è avere un testimone..se lo hai e hai fatto le foto (FONDAMENTALISSIME..sono la tua arma segreta)..allora la puoi fottere..ricordati che quando vincerai la causa (e la vincerai)..lei deve pagare TUTTE le spese legali e in + hai il diritto di denunciarla per falsa testimonianza..però se fossi in te andrei sul civile e non sul penale..che te ne frega de si fa 1 settimana in galera?? colpiscila nel portafogli e fatti dare qualche soldino...il portafoglio è il punto debole di ste persone di merda...
plut0nz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2005, 14:14   #19
Nemini
Senior Member

L'Avatar di Nemini

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Avenza-Carrara(MS)
Retropiantaglielo nel culo e affonda il colpo + che puoi.

In poche parole, annientala.
Old 30-04-2005, 14:16   #20
Special
Senior Member

L'Avatar di Special

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
Quote:
Originariamente inviato da Nemini
Retropiantaglielo nel culo e affonda il colpo + che puoi.

In poche parole, annientala.
Bella questa

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Leica Leitzphone: la collaborazione con ...
Il telescopio spaziale Hubble, Euclid e ...
Il telescopio spaziale James Webb ha oss...
Mike Fincke era l'astronauta di Crew-11 ...
WhatsApp colma una sua lacuna: stanno pe...
Panasonic LUMIX DMW-DMS1: il nuovo micro...
Samsung preferisce vendere ad altri le s...
OpenAI vince contro xAI (per ora): l'azi...
Electronic Arts domina la classifica dei...
Micron annuncia le GDDR7 da 3 GB fino a ...
Tempi di intrusione ulteriormente ridott...
Smartwatch: il mercato cresce, Apple si ...
Stellaris sarà la prima centrale ...
HUAWEI Band 11 e 11 Pro ufficiali: le no...
Assetto Corsa Rally si aggiorna con Mont...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian