|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Molfetta (BA) Squadra:BARI
|
Portieri di calcio/calcetto a me
Devo comperare un nuovo paio di guanti da portiere.Budget tra i 25 e i 30 euro.
Qualcuno sa consigliarmi un modello carino esteticamente (magari corredato di foto) e allo stesso tempo di qualità?? Sono molto indeciso nella scelta tra Puma (che ho ancora ma sono ormai lacerati dopo due anni e mezzo buoni di utilizzo) e Uhlsport (che mi ha consigliato un mio amico portiere). Immagino che sui Reusch (che non ho mai posseduto) si salga parecchio di prezzo. grazie
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
possibile che non ci sia nessun portiere??
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Cuneese D.O.C.G. - Luxembourg
|
anche io ho i puma. costano poco (15ina di euri) ma li rammendo una volta ogni 2-3 partite...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
io dei puma sono rimasto soddisfatto. Li cambio perchè dopo due anni si sono rovinati, ma non mi è mai capitato di dover rammendarli...
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Il campetto
|
se giochi spesso e non solo "per divertirti", spendi qualcosina in più e scegli Uhlsport.
ciauz
Ho felicemente trattato con:MimmoEv; maiale rosa; linkin; morpheus3g; nice_cool; Lancill; Friskio TheBesT; contesax; .Kougaiji.; gasoline; K9; provolonesiculo; GN_Snake; lupodany; Sisko; Klintf; MetalMassacre; Cucciolo33; Cikos; Globex; DioBrando; prezzia; ollavaollah; nick8640; dubmehard; Capzero; biase; Super-V; Xio; shawn89; CaRmeLiTo'S WaY; ZioPippoSSJ; Lorenz.O.S.; Eagle_76; diabolikoverclock; dejan_465; the_joe; directx 10 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:51.