|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Problema con scheda asroch
Ciao a tutti,
ho un grosso problema con il mio pc, questa notte l'ho lasciato acceso e questa mattina era piantato con il video in standby, si sentivano le varie ventole che giravano ma il pc era ko. Ho riacceso e la prima volta non vedeva l'hd sata, l'ho rispento ma alla successiva accensione si sentivano solo le varie ventole accese ma per il resto niente. La configurazione del pc è la seguente: mb asrock K7S8XE+ atlon xp2800+ ram 1gb scheda video fx5700ve Mi sapete dire se è un problema di disco o di scheda morta? Grazie e ciao. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Se non parte nemmeno il bios per il boot iniziale vuol dire che si è bruciata la scheda madre! Mi è successa quasi la stessa cosa con il mio pc! Probabilmente è stato uno sbalzo di tensione! Credo che queste mobo siano molto sensibili all'avvio!
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
|
Quote:
Grazie |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2001
|
volevo segnalare qualcosa di simile.
scheda asrock k7s8x cpu xp+2800 barton rm vdata ddr 400 512M scheda video radeon 9200 se montato il tutto, parte la ventola, ma a video non compare nulla. resettato il bios, nessun risultato. se qualcuno mi sa dare un sugg3erimento, lo ringrazio. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
A questo punto mi sa che è colpa della scheda (marca) anche perche in ufficio ho un pc con la mb della stessa marca e con disco sata che a volte ha lo stesso problema.
Io credevo fossero i dischi sata ad avere problemi ma.......... |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
piu che la scheda mare potrebbe essere l'alimentatore...
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:01.