Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino Telefonia

Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
WF-1000X M6 è la sesta generazione di auricolare in-ear sviluppata da Sony, un prodotto che punta a coniugare facilità di utilizzo con una elevata qualità di riproduzione dei contenuti audio e una cura nella riduzione del rumore ambientale che sia da riferimento
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 18-04-2005, 10:54   #1
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
[MILANO e prov.] VENDO Nokia 8310 Bianco in ottime condizioni e ben accessoriato.

Ciao a tutti,

rieccomi in questa parte del mercatino.

Ho da vendere un Nokia 8310 in ottimo stato, ovviamente, causa utilizzo, c'è qualche piccolo segno sulle cover (che naturalmente si possono sostituire senza problemi) ma quasi non si nota.

Il colore è bianco, bellissimo ed elegante oltrechè molto luminoso. A livello di SW non ha alcun tipo di problema (non so chi ricorda il problema dello spegnimento mentre si telefona, oppure il consumo esagerato della batteria, o ancora il reset mentre si consulta la rubrica), lo cambio solo e soltanto per rientrare di qualche decina di € dal momento che a casa ho già il mio telefono nuovo (da un bel pezzo ormai) ed un paio di telefoni "temporanei", per cui questo proprio non lo tolgo più dalla sua scatola da prima di Natale.

Come dicevo nell'oggetto, il telefono in questione è accompagnato anche da una serie di accessori decisamente buona, infatti vendo:

- Cellulare con confezione perfetta comprensiva di manuali, certificato Nokia, Cd con programma per connetterlo al PC e scontrino per confermare che non si tratta di un prodotto proveniente da mercati illeciti o paralleli.
- Batteria nuova (sostituita a Settembre perchè la precedente dava segni di usura e consumo eccessivi), questa ha ancora una durata record, con un utilizzo non intensivo raggiunge senza troppi problemi i 5-6 giorni di carica (prodotto originale ed ufficiale Nokia Italia).
- Auricolare stereo con tasto, mollettone color bianco (come il cellulare), usato pochissimo (prodotto originale ed ufficiale Nokia Italia).
- Caricabatterie da auto, si attacca alla presa dell'accendisigari e, durante i viaggi in macchina, è di una comodità unica (prodotto originale ed ufficiale Nokia Italia).
- Caricabatteria rapido da viaggio, è più veloce e piccolino di quello incluso nella confezione (prodotto originale ed ufficiale Nokia Italia).

Ricordo che tutto quanto il materiale, telefono ed accessori, è orginale e prodotto da Nokia. Non ho mai usato prodotti "compatibili" o generici su questo telefonino.

Preferita e preferenziale la consegna a mano in zona Milano centro o Milano-nord-est, in ogni caso non escludo la spedizione, sui cui costi e modi bisognerà però accordarsi per bene.

Come cifra, posto che non ho nessuna intenzione di smembrare dal momento che non ho altri Nokia in casa per cui eventuali accessori mi resterebbero sul groppone, direi che 90€ per tutto quanto mi paiono una richiesta valida, evitate di proporre cifre inadeguate o offensive, al limite non postate, grazie.

Carlo.
Old 19-04-2005, 10:12   #2
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Ciao a tutti, volevo avvertire chi legge che al momento il telefono è in ballo in uno scambio...

In ogni caso eventualmente dovesse andare male, torno qua!

Ciao, Carlo.
Old 19-04-2005, 14:15   #3
presidente1980
Senior Member

L'Avatar di presidente1980

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Bologna
offro 50 euro..
Old 19-04-2005, 17:56   #4
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Quote:
Originariamente inviato da presidente1980
offro 50 euro..
ahahah

Old 26-04-2005, 17:53   #5
Supermarck
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2005
Salve,
sono seriamente interessato al Nokia 8310.
Per 50 euro compresa spedizione lo prenderei subito.
Sono di Salerno.
Supermarck è offline  
Old 26-04-2005, 18:25   #6
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Quote:
Originariamente inviato da Supermarck
Salve,
sono seriamente interessato al Nokia 8310.
Per 50 euro compresa spedizione lo prenderei subito.
Sono di Salerno.
E' inserito in un'altra trattativa, dovesse sbloccarsi non esiterei a venderlo naturalmente.

Cmq per il prezzo proprio non ci siamo, il telefono è perfetto, e non lo scindo dagli accessori, per cui 50€ sono e restano un'offerta assolutamente offensiva per me.

A quel prezzo non ci prendete nemmeno un rottame, altrochè 8310...
Old 26-04-2005, 23:40   #7
08r-dc
Bannato

L'Avatar di 08r-dc

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cosenza
Quote:
Originariamente inviato da cuorern
E' inserito in un'altra trattativa, dovesse sbloccarsi non esiterei a venderlo naturalmente.

Cmq per il prezzo proprio non ci siamo, il telefono è perfetto, e non lo scindo dagli accessori, per cui 50€ sono e restano un'offerta assolutamente offensiva per me.

A quel prezzo non ci prendete nemmeno un rottame, altrochè 8310...
Veramente io il cel l'ho spedito stamattina...ti ho pvtizzato!
Si potrebbe chiudere anche questo thread!
08r-dc è offline  
Old 27-04-2005, 08:17   #8
verolenny
Moderatore

L'Avatar di verolenny

Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
che faccio chiudo?
ma si chiudo....

Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Nuovo record mondiale nel fotovoltaico: ...
L'ultimo baluardo cade: fine supporto pe...
'Il mondo non ha mai visto nulla di simi...
La Commissione europea mette sotto indag...
Arriva il primo computer quantistico ad ...
'Se lavori al PC sei a rischio': la prev...
Windows 11 introduce il supporto nativo ...
Apple AirDrop su Android: dopo Pixel 10,...
Upgrade PC senza spendere una fortuna: G...
Sistema di sblocco alla iPhone anche su ...
29 offerte Amazon, rinnovate: in 2 minut...
Offerte imperdibili su lavatrici e asciu...
Kingdom Come: Deliverance 2 arriva su Ga...
Il Texas fa causa a TP-Link: accuse di m...
Google annuncia le date ufficiali di I/O...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian