|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Monza [MI]
|
[Monza MI] 2 P4 mobile, 2 HD 2.5" + box esterno, Mobo P4, Ram DDR 400
Ciao a tutti vendo il seguente materiale:
- 2 P4 2400 mobile testati per non più di 5 minuti (L325B302 SL6VC RH80532 2400/512) [60 euro l'uno] - 2 Mobile disk Skintek in alluminio con cavo USB 2 (alimentati direttamente dalla usb) correlati di 2 hard disk da 2.5", 80 gb, 4200 RPM. [105 euro l'uno] - 2 Banchi di Ram Elixir DDR 256 400 Mhz PC 3200 [25 euro l'uno] - Mobo per P4 VIA P4PB 266E [25 euro] Nessuno di questi oggetti è provvisto di garanzia. --> RULEZ <-- - Spedisco in tutta italia quindi la precedenza è solo relativa ai blocchi. - Utenti che proporranno offerte diverse dai prezzi indicati sono da considerarsi automaticamente fuori coda. - Nessuno sconto sui blocchi. - Consegna a mano solo in zona Monza-Sesto-Nova esclusivamente dopo le 21
![]() Ho concluso su questo forum con: jgvinn, verolenny, Lorekon, duc1899, Friskio, TheBesT, ScIEnzy, MALLEUS, Zebrone, LightIntoDarkness, Mr.Jack, Tone8, Shin82, PsychoWood, jokervero, albert78, giully, madelui, xenomis, dinamite2, jinkky, dubmehard, binosoma, Mr. X, jstef, Ar@mis88, poloverona, Bolpo, max1456, capocantiere || Su altri forum: Hulk2099, GrateMom, Rust5, Theend, EB, Topocamillo, lookslike, baz, rukarulez, febas |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
forse coda per 1 p4 mobile. fsb 400mhz, esatto? ti confermo appena possibile (devo vedere se il portatile lo supporta)
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Trento-Altavilla I.
|
gli hd hanno settori danneggiati?
eventualmente coda
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Nessun settore danneggiato, sono completamente nuovi e non sono nemmeno stati partizionati.
![]() Ho concluso su questo forum con: jgvinn, verolenny, Lorekon, duc1899, Friskio, TheBesT, ScIEnzy, MALLEUS, Zebrone, LightIntoDarkness, Mr.Jack, Tone8, Shin82, PsychoWood, jokervero, albert78, giully, madelui, xenomis, dinamite2, jinkky, dubmehard, binosoma, Mr. X, jstef, Ar@mis88, poloverona, Bolpo, max1456, capocantiere || Su altri forum: Hulk2099, GrateMom, Rust5, Theend, EB, Topocamillo, lookslike, baz, rukarulez, febas |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Salerno
|
Quote:
Comunque, mi metto in coda per un procio da 2,4Ghz.. ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: paesello in provincia di Grosseto
|
interessato ai 2x256 purchè cl2,5 con limata visto che 25€è il prezzo del nuovo
![]() |
#8 |
Senior Member
|
BloodFlowers e sozzimar, avete pvt
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
up?
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
Ciao. Sono interessato ad un disco rigido da 80 giga 2,5" con il suo box.
Mi dici che marca/modello del disco? Una foto del box usb? Ho letto che sono entrambi nuovi. Mi puoi fornire garanzia? Grazie e a presto! Edit: ho visto che "nessuno di questi oggetti ha garanzia". Fammi sapere. Ciao! Ultima modifica di iasudoru : 16-04-2005 alle 21:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Trento-Altavilla I.
|
nemmeno testati gli hd?
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: palermo
|
- 2 Banchi di Ram Elixir DDR 256 400 Mhz PC 3200 [25 euro l'uno]
interessato a entrambi..non hai garanzia....a 26€ si trovano nuove..pox darti 45€ ss incluse in raccomandata....il prex massimo a cui puoi venderle... in dual ch le hai mai provate? come lavorano? Ultima modifica di mattiamag : 17-04-2005 alle 10:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
ciao Dying
![]() con coda per un disco. sarebbe possibile smembrarli dal suo box? sono in garanzia?
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: palermo
|
io lascio x le ram
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Merate
|
Interessato a mobo +1 cpu.
Scambio a mano,prima però devo aspettare un altra risposta.
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Dunque, rispondo a tutti dicendo la stessa cosa ± ^^
Da un paio di mesi mi capita tra le mani parecchio materiale HW residuo del magazzino del mio fornitore, ora come potete capire da voi il materiale è realmente nuovo e intonso quindi test o non test garantisco il perfetto funzionamento di ciascun componente; siccome ho concluso parecchie trattative qui sul forum non sono certo il tipo che da fregature alla gente, quindi fornisco tutti i miei dati e sono sempre il primo a voler sapere esattamente se ciò che ho venduto soddisfa in pieno l'altra parte. Detto questo passiamo a risposte specifiche. - Reda - in caso di blocco cpu + P4 saresti il primo quindi aspetto tue notizie ^^ - lorekon - i dischi non sono in garanzia ma sono assolutamente nuovi, nemmeno partizionati, preferirei venderli insieme al box, casomai ci aggiorniamo nei prossimi giorni. - errywest - di dischi e relativi box ne avevo 3, una coppia me la sono tenuta e funziona tutto perfettamente, essendo pezzi presi insieme lo stesso giorno presumo che funzionino come è giusto che sia, senza nessun problema :P - iasudoru - Gli HD sono marca Hitachi Travelstar, 80 gb, 4200 RPM ed eccoti il link ai box: http://www.skintek.it/index.php3?pp=...&so=ed&id=2544 Per qualsiasi altra domanda son sempre qui ^^
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Carrara
|
ciao....quanto sei disposto a farmi spese di spedizione comprese?
questo? - 2 P4 2400 mobile testati per non più di 5 minuti (L325B302 SL6VC RH80532 2400/512) [60 euro l'uno] - 2 Mobile disk Skintek in alluminio con cavo USB 2 (alimentati direttamente dalla usb) correlati di 2 hard disk da 2.5", 80 gb, 4200 RPM. [105 euro l'uno] 2 Banchi di Ram Elixir DDR 256 400 Mhz PC 3200 [25 euro l'uno] Ultima modifica di Madelui : 17-04-2005 alle 15:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: MB
|
Coda P4 Mobile, a mano.
Ho concluso con: Remok,Red_star,Lale,Francvs,Gotine,Giasan,TheDarkProphet,Shark2,Ironia,Dorzo,Ytrb6,Ryoohki,MadMax_2000,yellope,max709, GuardaKeTipo,king7219,Risil,M@arco_000,Deep73,kinderboy,Fabbry,ZioPeppus,08rdc,lxbevi,Vixen,gigo979,sm_morgan,Fairchild, wlamamma,Boostern,nathbigga,ricci-o1976,ezekiel22,cat,Free,Gordon,tcianca,dodogo,Belexes,Icemanrulez,pagano,Julian ... e molti altri ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Madelui hai pvt e sei il primo in coda visto che sei interessato al blocco più corposo.
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Desenzano del Garda (BS)
|
ineressato ad un HD.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:50.