|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Un buon antivirus che non parta assieme a win...
Usando solo client di posta online (gmail et via dicendum), stando dietro un router, tenendo win sempre up to date, evitando di andare su siti "loschi", usando FF e il buon Outpost ben settato sempre in guardia i rischi di venire infettati da schifezze varie sono molto bassi. Indi percui le ultime suite che vanno per la maggiore, Kaspersky norton etc etc imo ciucciano risorse per nulla. Ho così deciso di tenermi un antivirus instalalto ma di aprirlo solo quando mi serve controllare qualche file dubbio o per fare una scansione di tanto i ntanto "giusto per stare tranquillo".
E qui sorge il problema.... praticamente tutti gli antivirus di ultima generazione ESIGONO di essere caricati al via, conditio sine qua non per funzionare.... finora ho trovato solo ANTIVIR (che oltretutto è gratuito) utilizzabile solo "a comando". Qualcuno ha qualche altra idea? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Siena
|
Prova BitDefender , ne parlano bene
SIENA PER SEMPRE UNA FEDE 1. Thermaltake Armor Black, Intel i7-4770K, ASUS MAXIMUS VI HERO, 16GB G.Skill Sniper 1866Mhz CL9, Creative Sound Blaster Z, ASUS Radeon R9 270X TOP, DELL 2405FPW (24")2. MacBook Core Duo 2,0 GHz, 2GB RAM Corsair Mac DDR2 PC2-5300, connected to TV/Monitor LG IPS (27") + Apple Keyboard |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Ceprano: lat.nord.4133°long.est.1331° Origini:100% Ciociaro Occupazione: moderatore di forum mancato
|
Gia a kaspersky cmq puoi decidere di non farlo partire all'avvio di winzoz!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Magenta(MI)
|
Anche Avast.
Basta disabilitare i tre servizi che crea e non parte più in automatico. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
aggiungo Antivir PE
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:05.