|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
Installazione guidata hardware
Ciao a tutti.
Da quando ho comprato un nuovo monitor, ho dovuto fare i conti con un problema piccolo ma fastidioso che ora spero possiate aiutarmi a risolvere. In pratica l'installazione del monitor (Samsung Syncmaster 710MP) mi ha creato un problema che credo sia dovuto a dei driver non funzionanti e che in pratica mi hanno lasciato a metà l'installazione del suddetto monitor. X cui ogni volta che riaccendo il pc, una volta che WinXP sta caricando i vari programmini della taskbar mi compare anche l'iconcina dell'installazione guidata ed una schermata d'installazione del monitor che devo ogni volta chiudere manualmente con 2 click del mouse. Ovviamente se tento di completare l'installazione ricompare il famigerato errore dovuto ai drivers (originali del cd della Samsung... ma ho provato anche con quelli scaricati da internet ed il risultato è lo stesso). Premesso tutto ciò, il pc non ha alcun problema e lo stesso monitor funziona bene lo stesso... Ma vi chiedo se è possibile utilizzare qualche programmino o procedere in qualche modo x eliminare questa procedura d'installazione guidata che mi costringe ad ogni riavvio del pc alla chiusura manuale e ad un allungamento dei tempi di caricamento del sistema operativo. Grazie in anticipo Luigi |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:20.