|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
win2k Molto lento...
Ciao a tutti!
Ho un problema con l'utilizzo di windows 2000... In questi giorni ho riformattato il pc, ma ho notato che a seguito dell'installazione del firewall (outpost 2.5) e dell'antivirus (kaspersky 5) il pc è diventato molto lento, anche quando devo aprire una cartella o caricare programmi. Ho provato a disabilitarli, ma il problema non si risolve ![]() Non riesco a capire quale sia la soluzione, visto che ho sempre usato questi 2 programmi e non ho mai avuto nessun tipo di problema. Ho provato a riformattarlo 3 volte ma non si risolve... ![]() Qualcuno può aiutarmi? Grazie! Ste ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
allora Kaspersky ha anche lui il suo piccolo firewall se non erro prova a disabilitare quello...
magari va in conlitto con outpost |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Ciao!
Ho provato ad eliminare kaspersky... ma il problema non è quello ![]() Ho fatto 1 scan con vari antivirus e antispy ma non viene rilevato niente! ![]() aiutooooo!!!! ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: Brescia
|
come è impossibile ti fara vedere quale processo va a 80%
.... mi sembra strano ... i driver della scheda video li hai installati ... sono quelli corretti =??? a me capitava che avevo installato quelli sbagliati ....
![]() |
#5 |
Member
|
Ciao..
I driver della scheda video sono quelli originali... Sembra che il problema sia dato da outpost firewall, appena installo quel programma il processore varia dall 70% al 90%. I processi interessati sono system e ciclo idle... Ho eliminato outpost e ho messo zone alarm per provare, ma la situazione migliora di poco! ![]() Ho formattato già 3 volte... Stasera proverò anche ad installare i driver della scheda video aggiornati. Ste.
![]() |
#6 |
Senior Member
|
che service pack hai nel win2k??
cmq prova con sygate 5.5...è free e molto leggero ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:53.