|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
Messaggi: 14871
|
[Leggende urbane] PS2, Sony e il lancio dei missili
dato che a volte salta fuori questo fatto inesatto, riporto un mio reply
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
Messaggi: 13827
|
Re: [Leggende urbane] PS2, Sony e il lancio dei missili
Quote:
Ecco perchè gli USA hanno attaccato l'Iraq, perchè questi ultimi c'avevano le PS2!! Adesso è tutto chiaro! Bush furbacchione .... Ciao
__________________
GPU Compiler Engineer |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 1578
|
Armi di distruzione di massa le PS2
|
|
|
|
|
|
#4 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
Messaggi: 13830
|
Re: [Leggende urbane] PS2, Sony e il lancio dei missili
Quote:
Quote:
__________________
Xbox Live!: Manp PSN: Manp |
||
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 4599
|
Questo è un cluster di 64 PlayStation 2 (+ una 65° che fà da controller generale)
![]() Non mi risulta siano stati avvistati funghi da 10kM e passa di altezza da quelle parti
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
Messaggi: 14871
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
Messaggi: 13830
|
Quote:
__________________
Xbox Live!: Manp PSN: Manp |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 4599
|
Quote:
Grazie Sony, 39€ per una ceppa da 8MB Oddio, ora sono diventati magnanimi, 29€ |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
Messaggi: 13830
|
Quote:
__________________
Xbox Live!: Manp PSN: Manp |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 4599
|
Quote:
L'hd quelle ps2 lo montano sì, perchè è li che ci stà l'OS (indovinate chi? Ora non mi spiego più l'utilità delle memory card A cosa sia servito quel cluster non lo sò ![]() Credo lo abbiano realizzato solo per sfizio, sfruttare decentemente l'EE per il calcolo scientifico non è facile, è una architettura troppo dedicata al rendering 3D per sfruttarla decentemente per altre cose. Notare che la potenza teorica di un EE è 4,8GFlop (che non la raggiunge neanche lontanamente uno xeon attuale) Il limite reale invece è 1GFlop, spesso però si và sotto i 500MFlop, ma dipende veramente troppo da come si scrive il codice e da come si compila. Insomma sfruttare la PS2 per qualcosa che non sia rendering 3D è uno spreco di tempo... troppi sforzi per ottenere risultati modesti. |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
Messaggi: 13830
|
Quote:
__________________
Xbox Live!: Manp PSN: Manp |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:40.





















