|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Tunaland
|
Sygate Personal Firewall problemi
ho voluto provare questo software al posto del zone alarm ma mi ha bloccato tutto il pc! nessun programma poteva piu connettersi a internet, se mi disconnettevo non potevo piu connettermi (il modem componeva il numero poi rimaneva in attesa della conferma della password) anche se lo chiudevo!!! ho messo "allow" a tutti i programmi in elenco ma non cambiava niente... consigli? torno al ZA?
|
|
|
#2 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Varese
|
Re: Sygate Personal Firewall problemi
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
cavolo è la 5.6... bah... cercherò la 5.5...
Grazie dell'info!
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
|
Quote:
http://207.33.111.31/spf/
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Grazie 1000!
ciao!
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
la cosa che non capisco è perchè dopo mesi ormai che è fuori sta release non si è fatto ancora niente per rimediare ai problemi ormai noti.
Cmq io uso al Pro e li la 5.6 non è ancora uscita ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
che lollata sto prog... ancora niente... tutto bloccato.. sarò incapace io... ora rimango senza firewall... non ho piu voglia di installarne...
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma - Nola
|
Passa ad Outpost
Versione 2.5 Pro ita, mettilo in modalità regole assistite, connettiti ad Internet, comincerà farti delle domande in italiano, dopo una mezza oretta di navigazione e di domande e risposte non ti romperà più le scatole e sarai protetto alla grande.
Prova
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Latina - Roma
|
Ok provo la 5.5...con la 5.6 ogni tanto all'avvio arriva drwatson 32 tutto incaXXato !!! e mi prende o 300 mega di ram..oppure occupa il 99% delle risorse !!!
provo cosi..altrimenti dopo Zalarm dovrò ricambiare ancora Firewall..che palle !
[email protected]@1.29V - H2O cooled: Ybris Evo One - Lunasio X-Force V3 - NewJet 1700 -> min:32°|max: 48° - Gigabyte P35-DS4 rev1.0 - 2x1gb Team Group Elite 6400 - ExperTVision 8800GT 1gb - Samsung 500Gb - Sony SDM-HS95 - Enermax Liberty 500W - 3com OfficeConnect Wireless Router - Fastweb 6Mb - Trattative: "search"
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Re: Passa ad Outpost
Quote:
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Perfetto mi tengo l'Outpost!!!
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Latina - Roma
|
Grazie per il link alla versione 5.5 di Sygate adesso funziona tutto perfettamente Drwatzon non è piu incaXXato !!
[email protected]@1.29V - H2O cooled: Ybris Evo One - Lunasio X-Force V3 - NewJet 1700 -> min:32°|max: 48° - Gigabyte P35-DS4 rev1.0 - 2x1gb Team Group Elite 6400 - ExperTVision 8800GT 1gb - Samsung 500Gb - Sony SDM-HS95 - Enermax Liberty 500W - 3com OfficeConnect Wireless Router - Fastweb 6Mb - Trattative: "search"
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:04.